Ald-inc.com

Vestiti pesanti da portare durante l'allenamento

Atleti e appassionati di fitness sono costantemente modificando i fattori che influiscono sulle prestazioni nella speranza di rompere record personali o affinare le abilità fisiche. Per alcuni individui, che potrebbe significare le regolazioni a scelte di abbigliamento. Secondo l'articolo di San Diego State University, "Moderare gli effetti del culminante ambiente," atleti di formazione per i grandi eventi in climi differenti a volte aggiungere gradualmente strati di abbigliamento extra, come una tuta da ginnastica o copricapo, sperando di acclimatarsi prima di competizioni. In alcuni casi, le persone che non sono necessariamente atleti ma semplicemente vuoi perdere peso potrebbero anche tirare su livelli aggiuntivi durante l'allenamento perché vogliono perdere peso. Indossare indumenti pesanti durante l'attività fisica può essere controproducente e anche pericoloso, tuttavia.

Acclimatazione di calore

Indossare abiti pesanti mentre lavora infatti temporaneamente può influenzare il modo in cui il corpo si riscalda e raffredda stessa, secondo San Diego State University. Temporaneamente che colpiscono il corpo non si traduce necessariamente di acclimatazione di calore lungo la strada, anche se in alcuni casi ben condizionati giocatori della squadra, come i giocatori di hockey su prato, ha fatto esperienza di un certo livello di acclimatazione di calore, secondo l'articolo SDSU citato sopra. Tuttavia, indossare strati di abbigliamento ulteriori ha aumentato il rischio di surriscaldamento, creazione fatica, in modo che gli atleti erano meno capaci di eseguire esercitazioni e attività fisica.

Effetti fisiologici

Se stai indossando indumenti pesanti durante l'allenamento, o abbigliamento realizzati in materiali impermeabili che rende difficile il raffreddamento, ciò provoca una sudorazione eccessiva, secondo il fondamento medico di Palo Alto. Quando la temperatura corporea interna diventa troppo alta, il corpo cerca di raffreddarsi inviando sangue a circolare attraverso la pelle, secondo l'articolo della Mayo Clinic, "calore ed esercizio: mantenere fresco nella stagione calda." Questo lascia meno sangue disponibile per i muscoli e aumenta la frequenza cardiaca. Irregolarità di temperatura all'interno del corpo può aumentare il rischio di ipotermia. "The Baltimore Sun" afferma che la sudorazione eccessiva può anche portare a disidratazione e ai rischi associati: svenimento, colpo di calore e l'ospedalizzazione.

Miti

A volte persone indossare abbigliamento pesante durante l'esercizio, perché credono che li aiuterà a perdere peso. Anche se si potrebbe perdere peso da questa strategia, è solo acqua temporanea perdita di peso, note di "The Baltimore Sun". Non appena si beve acqua, peso tornerà al suo stato originale. Sudorazione non ha alcuno scopo utile collegato con perdita di peso.

Abbigliamento consigliato

Invece di palificazione su indumenti pesanti, atleti e persone che lavorano sono meglio di indossare abiti di colore chiaro quando è caldo, e permettendo alla pelle di essere esposti dove appropriato per consentire il raffreddamento tramite sudore, secondo San Diego State University. L'Accademia americana dei chirurghi ortopedici afferma che abiti scuri assorbe il calore, aumentando le probabilità di disagio o surriscaldamento. Pesanti strati, tra cui caschi, abbigliamento di tutto il corpo o pastiglie pesante può impedire il corpo di raffreddamento. Abbigliamento leggero si mantiene più fresco e più sicuro. Il potenziale per strappi e lo strappo è un altro inconveniente di indossare indumenti pesanti durante l'allenamento. Larghi pantaloni della tuta o indumenti in eccesso possono impigliarsi in un apparecchio di sollevamento pesi o ruota di biciclette.