Ald-inc.com

Come pianificare un week-end con i bambini a Columbus, Ohio

Columbus, Ohio, è proprio nel cuore del Midwest, e dovrebbe venire come nessuna sorpresa a chiunque che questa capitale ha un sacco di cose per famiglie da vedere e da fare. Se si vuole visitare Columbus con i bambini, ci sono un sacco di opzioni disponibili per l'intrattenimento per i bambini.

Istruzioni

Come pianificare un week-end con i bambini a Columbus, Ohio

• Visitare lo Zoo di Columbus per una giornata piena di divertimento e l'eccitazione di terra-friendly. Uno dei giardini zoologici premier della nazione, lo Zoo di Columbus si rivolge ai bambini di tutte le età e ha decine di mostre che sono sicuri di mantenere l'attenzione vostra giovani. Oltre agli animali, ci sono attività interattive, come il delizioso Habitat Hollow, in cui i bambini possono imparare su riciclaggio e salvare l'ambiente e l'avventura di Asia, che si concentra sulla protezione degli animali dal diventare estinto.

• Dopo aver trascorso una giornata allo zoo, potrete rinfrescarvi nella vicina Zoombezi Bay. Questo parco acquatico all'aperto dello stato-of-the-art presenta un lazy river, quindici scivoli giganti, area giochi bimbi e tutti i tipi di divertimento. Se si vuole visitare Columbus, Ohio, con i bambini durante i mesi più freddi, non preoccupatevi, perché c'è ancora acqua gioco disponibile. Fort Rapids, un parco acquatico interno, caratteristiche diverse diapositive, una sala giochi e un secchio di discarica gigante che manterrà i vostri bambini intrattenuti tutto il giorno.

• Essere sicuri di controllare COSI, Columbus Museum of Science e industria. Oltre a rotazione mostre e film IMAX-stile, ci sono un sacco di attività interattive per bambini. Si tratta di un museo dove nessuno mai viene detto "Non toccare!" e giocare intorno è incoraggiato. La zona di costruzione al piano superiore presenta ore di divertimento per i bambini più grandi e più piccoli e ci sono mostre autoportante sparse in tutto il Museo per deviazioni istantanee. Dare ai tuoi figli un momento per giocare con l'arpa laser!

• Esplorare alcune delle piste all'aperto Columbus' per alcuni dei migliori paesaggi in Ohio. Portare i bambini a uno dei tanti parchi della metropolitana della città, e si otterrà la possibilità di vedere cervi, falchi dalla coda rossa, volpi e un numero di altri animali. Ci sono miglia e miglia di sentieri nella zona, e quasi ogni parco dispone anche di centro di un naturalista, un parco giochi e un sacco di spazio verde per pic-nic.

• Se siete in viaggio a Columbus, Ohio, con i bambini, godere di alcune delle molte attività sportive. La squadra di baseball secondario della lega Columbus Clippers gioca in uno stadio all'aperto che offre la sensazione di un gioco d'altri tempi. Se i vostri bambini preferiscono il calcio, il Columbus Crew è una squadra di calcio principale della lega che chiama casa Columbus e per appassionati di hockey, la Bluejackets-live at Nationwide Arena. Ohio State University squadre giocano quasi tutto l'anno.

• Infine, assicuratevi di controllare alcune delle attrazioni storiche di Columbus, Ohio. L'Ohio Historical Society ospita una serie di eventi ed è aperta tutto l'anno. Tour di l'Ohio Statehouse sono disponibili, che è la costruzione di capitale dello stato. Ultimo, ma certamente non meno importante, visitare il Mayflower, una replica della nave ammiraglia di Christopher Columbus', situata in centro sul fiume Scioto. Non importa quello che i vostri bambini piace fare, ci sono un sacco di modi per farli divertire in Columbus, Ohio!

Consigli & Avvertenze

  • Molti degli alberghi a Columbus offrono pacchetti famiglie che includono passa COSI, lo zoo e altre attrazioni. Chiedi a questi quando prenotate la vostra camera..--si può essere in grado di ottenere uno sconto!
  • Se si vuole visitare Columbus, Ohio, in primavera o in autunno, è necessario ricordare che il tempo può cambiare molto nel corso di un giorno. Essere sicuri di vestirsi a strati - e avere i tuoi figli a fare lo stesso!