Ald-inc.com

Come uscire ombretto compatto

Come uscire ombretto compatto

Se possiedi molti ombretti, sei molto probabilmente stanchi di portare numerosi vasi di ombretto con voi. Portando vari vasi di ombretto rende anche più facile perderli. Un modo semplice per organizzare il tuo ombretti è per rimuoverli dal loro imballaggio originale e metterli in diverse gamme di colori di ombretto. Una volta che si rimuovono il vostro ombretti dalle loro compatte, si può portare in giro il vostro trucco con facilità.

Istruzioni

• Rimuovere l'inserto di plastica dell'ombretto mettendo un piccolo coltello nel solco tra l'inserto di plastica e l'esterno del piatto. Poke il coltello nella scanalatura fino a quando esce l'inserto in plastica.

• Uso pinze per afferrare l'inserto di plastica. Tenere l'inserto di plastica sopra una candela accesa, con la fiamma penetra la parte inferiore della plastica. Prendere l'inserto di plastica lontano la candela quando il fondo è completamente sciolto.

• Mettere la plastica inserire volto verso il basso su un asciugamano morbido. Utilizzare una penna per spingere verso il basso la parte fusa della plastica, mentre usando un coltello per spingere il lato dell'inserto in plastica fuori.

• Lasciare la pentola a raffreddare per un minuto una volta che è separato dall'inserto di plastica. Dopo che si raffredda, mettere un piccolo magnete sul fondo della padella e metterlo in una tavolozza ombretto.