Ald-inc.com

Come noleggiare un'auto con un deposito in contanti

Alcune società di noleggio auto hanno iniziato a consentire gli affittuari di utilizzare una carta di debito o contanti per ottenere una macchina. Le politiche variano, ma spesso i viaggiatori hanno a mettere giù un deposito di cassa di grandi dimensioni, a volte due volte il costo del noleggio.

Istruzioni

• Chiamare tutte le auto società di noleggio che ti interessa e garantire che essi offrono case solo in contanti. Hertz, Thrifty, Alamo e Budget, insieme ad altri, permettere che questo, ma che non pubblicizzarlo. Essi preferiscono credito o di debito utilizzata per il noleggio e tutti hanno diversi regolamenti. Molte aziende utilizzano anche franchising, con ogni franchising impostando le proprie politiche e regolamenti.

• D'accordo completare una verifica del credito o portare una copia del vostro rapporto di credito sono aggiornati. Società di noleggio auto eseguire una verifica del credito su tutte le persone che affittano con una carta di debito o contanti perché vogliono garantire che hanno affittato a una persona responsabile. Verrà o richiedono di portare uno o inviare a uno prima del vostro noleggio.

• Raccogliere la documentazione che la società di autonoleggio richiede. Si richiede guida una valida patente di o un passaporto valido, una bolletta datata negli ultimi 60 giorni che include il tuo indirizzo di casa e una copia del biglietto autobus/treno/aereo, se siete in viaggio in città con mezzi alternativi.

• Fare una prenotazione per l'auto più piccola che si inserisce la necessità o la situazione. Se è possibile gestire un veicolo di economia, scegli quella dimensione. La maggior parte delle compagnie di auto inserire qualche tipo di divieto sui veicoli noleggiati con carta o in contanti, che vieta il noleggio di veicoli di grandi dimensioni. Selezionare uno più piccolo per rendere il processo più facile.

• Portare un deposito in contanti oltre il costo totale dell'affitto. Il deposito in contanti varia a seconda della compagnia, quindi controllare su questo in anticipo. Hertz, ad esempio, oneri $200 sul totale del noleggio, mentre Alamo vi addebiterà un deposito di $300-$500.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare i tempi di attesa per il tuo deposito. Tutte le compagnie di noleggio auto tenere il deposito fino a quando è passato abbastanza tempo che essi possono ispezionare il veicolo per danni. Si va da un giorno a due settimane.
  • Non aspettatevi di entrare in un'agenzia di noleggio auto e ottenere un auto subito in contanti. Maggior parte dei luoghi richiedono una prenotazione fino a sei settimane prima che lo affitta a qualcuno con solo contanti.