Ald-inc.com

Come acquistare e utilizzare il tartufo bianco

Tartufi bianchi sono i funghi che sono simili ai funghi. Essi crescono sottoterra alle radici dell'Olmo, betulla, acero e quercia. Maggior parte dei tartufi bianchi si trovano in Italia, Francia, Croazia e Stati Uniti. Tartufi bianchi possono essere acquistati al massimo depositi di alimenti di specialità. Ecco come acquistare e gustare queste prelibatezze.

Istruzioni

• Guardate l'aspetto. Alcuni tartufi bianchi possono assomigliare ai funghi, mentre altri possono assomigliare a patate brutti, grumosi. L'interno è costituito da un colore cremoso, bianco.

• Negozio per diversi tipi di tartufo bianco. Tartufo bianco dell'Oregon, che crescono negli Stati Uniti nord-ovest, è meno nodosi. Ci sono anche tartufo d'Alba o tartufo bianco italiano, che è coltivati in Italia o Croazia. Ottobre, novembre e dicembre sono i periodi di picco per trovare questi tartufi bianchi.

• L'odore del tartufo bianco. Può variare il loro aroma. Si potrebbe odore un odore pungente, terroso. In alternativa, il tartufo bianco può odore di formaggio, cipolla o aglio.

• Degustare il tartufo. Sapore di tartufo bianco europeo come formaggio, cipolle o aglio. Tartufo bianco dell'Oregon hanno più di un sapore di nocciola.

• Preparare i tartufi bianchi. Pulire lo sporco con un tovagliolo di carta o un pennello del fungo. Si possono cucinare i tartufi, ma essi sono solitamente consumati crudi. Peeling o cucinare il tartufo bianco può causare i tartufi a perdere qualche sapore.

• Radere il tartufo bianco con un coltello o una grattugia. Servire su piatti come pasta, risotti, insalate o uova strapazzate. Coprire eventuali restanti tartufi bianchi in tovaglioli di carta e fogli di alluminio, poi refrigerare loro.