Ald-inc.com

Graduazione Graduazione partito trucco suggerimenti

Graduazione Graduazione partito trucco suggerimenti

La maggior parte delle ragazze adolescenti sanno una cosa o due riguardo il trucco. Sai come sperimentare con colori e forme e come applicare il trucco di base. Ma che cosa circa la sera sembra per il ballo o una festa di laurea fantasia? Qui sono alcune suggerimenti su come ottenere pronto per un evento speciale.

Scegliere la migliore caratteristica

Un errore comune quando si prepara per il ballo o la graduazione è esagerare con il trucco. Grandi occhi smokey con labbra scure possono prendere dalla vostra bellezza naturale. Scegliere ciò che si pensa è la caratteristica migliore e giocare che fino. Minimizzare il resto del tuo viso con toni più naturali o sottili e dare tutta l'attenzione per la tua parte preferita. Si farà look fresco e delizioso e tenere si alla ricerca eccessivamente compone.

Colore

Scelte di colore sono la chiave per mantenere la bellezza alla ricerca naturale e impeccabile. Fondazione dovrebbe essere più vicino possibile al vostro tono naturale della pelle una corrispondenza. Per trovare un buon colore di arrossire, provare a abbinare il vostro fondamento per fard. Alcuni arrossisce si distinguono come inappropriati per il viso, come un rosa brillante con una carnagione olivastra. Il rossore dovrebbe complimentare il tono della pelle, non contrasto con esso. Pensate a come il tono della vostra pelle quando si diventa arrossata, ma più sottile. Scegliendo colore di trucco degli occhi è facile finché si sa quali toni funzionano meglio con il tuo colore degli occhi e della pelle. Quelli con gli occhi verdi tendono a guardare meglio con taupe e polveroso purples, occhi azzurri con marroni e gli occhi marroni con i colori azzurri o prugna. Queste regole si applicano sempre per un look naturale. Per passare alla sera, basta scegliere sfumature leggermente più scure che ti piacerebbe indossare per il giorno. Si dovrebbe avere tre tonalità di ombre gratuite. Scegli eyeliner una tonalità o due più il vostro ombretto più scuro scuro. Se gli occhi stanno portando colori forti per la notte, andare per un leggero lip gloss che complementa la scelta di arrossire. Se le labbra sarà la funzionalità di scelta per la sera, vai in grassetto con un rosso scuro o rosa. Ricordate, non vai in grassetto su più di una funzione.

Applicazione

Iniziano sempre con coprendo eventuali imperfezioni con un correttore di qualità. Mettere uno strato uniforme di Fondazione sulla pelle. Alcuni preferiscono creme, ma fondotinta minerale applicato con un pennello ha guadagnato in popolarità, in quanto offre un bel cappotto anche di copertura. Aggiungere blush per le mele delle guance e il più piccolo tocco a tutti i posti che il sole avrebbe colpito, come naso, fronte e mento. Quando si applica il trucco degli occhi, iniziare con il colore più chiaro. Lavorare sopra la piega dell'occhio e la copertura posto sopra la zona tra la piega e il sopracciglio. Lavorare il colore più scuro solo nella zona di piega. Spazzola un colore complementare di tonalità media sopra il coperchio stesso. Eyeliner può essere applicato su solo il coperchio superiore o entrambi per un effetto drammatico. Sera trucco Guarda di solito hanno una più scura, più spessa linea di giorno. Mascara al massimo il look degli occhi. Per la sera, mascara castano scuro o nero sono grandi scelte. Le labbra sono il tocco finale.

Altri suggerimenti

Non hanno sopracciglia cerato o pizzicate il giorno dell'evento. Grooming può a volte lasciare arrossamenti o puntini sull'occhio superiore, che sono molto difficili da nascondere. Se si tenta di loro sposo circa 2 giorni prima dell'evento. Assicuratevi di portare qualsiasi essentials con te per il ballo o una festa. Portare una piccola borsa e tenere il colore delle labbra, Fondazione e mascara in esso solo in caso di un trucco d'emergenza. Non si sa mai quando si potrebbe ottenere teary ricordando tutti i tempi grande high school e avendo backup trucco per quando le esecuzioni di mascara è sempre una buona idea.