Ald-inc.com

Regole per il visto in Australia

Regole per il visto in Australia

Regole per l'ottenimento di un visto australiano variano a seconda del tipo di visto che ti stai candidando. I visti possono essere rilasciati elettronicamente, o sotto forma di una vignetta sul passaporto. È fondamentale che ricerca accuratamente se non avete bisogno di un visto, e che tipo di visto necessario. È inoltre necessario assicurarsi che non prolungano il visto, quindi, essere consapevoli della data di scadenza del vostro visto, ci dovrebbe essere uno.

I fatti

Un visto è richiesto per qualsiasi cittadino australiano non desiderano entrare in Australia. A seconda del tipo di visto che è necessario, è possibile applicare per il visto online, per posta o di persona. In genere ci sono costi associati a domande di visto, e questi devono essere pagati prima di un visto può essere rilasciato. Ulteriori informazioni su tasse e delle tariffe per i visti individuali possono essere trovati sul sito Web di immigrazione del governo australiano (vedi riferimenti). I prezzi sono espressi in dollari australiani.

Tipi

Ci sono diversi tipi di visti disponibili per le persone che hanno intenzione di entrare in Australia. Lavoratore visti sono disponibili per i lavoratori qualificati, lavoratori datore e persone pensando alla creazione di imprese. I visti turistici sono disponibili per i turisti in vacanza e i giovani su vacanze di lavoro, tra gli altri. Gli studenti che intendono studiare all'estero in Australia saranno necessario garantire un visto prima dell'arrivo. Sono disponibili per i rifugiati e i migranti che non rientrano nelle categorie precedentemente accennate anche ulteriori visti.

Identificazione

È necessario ottenere il corretto tipo di visto prima di arrivare in Australia. Sito Web di immigrazione del governo australiano ha una sezione di "Visa Wizard" che può aiutare a determinare quale visto è più probabile che soddisfare le vostre esigenze. (Vedi risorse).

Considerazioni

Oltre i moduli di domanda, ulteriori documenti sono richiesti solitamente quando fa domanda per un visto. Questi possono includere un passaporto, titolo di studio, estratti conto bancari o certificati medici. Se l'applicazione online, è necessario collegare le fotocopie di questi documenti all'applicazione online. Senza un'applicazione completa e dei documenti giustificativi, la richiesta di visto è probabile essere negato. Requisiti specifici per ogni visto sono descritte sul sito Web di immigrazione del governo australiano.

Lasso di tempo

Il tempo tra domanda per un visto e ricevuto la decisione può variare. Anche se alcuni visti, come ad esempio il visto vacanza-lavoro, possono essere emessi entro 48 ore, altri visti, ad esempio visti migrazione, possono richiedere fino a un anno per essere approvato. È necessario esaminare i dettagli del vostro visto particolare per scoprire il lasso di tempo consigliato e quando presentare la domanda. Se non siete titolari di un visto, non sarà possibile entrare in Australia.

Avviso

Un agente di migrazione è qualcuno che può fornire assistenza con la tua domanda di visto, soprattutto se avete un caso complicato, o non ti senti comodo applicare voi stessi. Questa persona è idealmente registrata presso l'ufficio dell'autorità di registrazione agenti di migrazione ed è ben informata sulla legge sull'immigrazione. Non è necessario utilizzare un agente di migrazione quando fa domanda per un visto. Tuttavia, se si desidera farlo, il governo australiano consiglia di utilizzare un agente di migrazione registrato.