Ald-inc.com

Sicurezza di tintura di capelli vegetale

Sicurezza di tintura di capelli vegetale

Tinture per capelli vegetale, noto anche come vegetale risciacqui, forniscono un modo sicuro e sottile a calci il tuo colore naturale. Perché tintura vegetale non contiene ammoniaca di colore permanente dei capelli, i capelli non sia danneggiato. L'assenza di prodotti chimici rende sicuro per le gestanti e coloro che sperimentano difficoltà colorare i capelli tinture vegetali. Tinture per capelli vegetale sono anche sicura per il nostro pianeta, fornendo un'alternativa di bellezza verde.

Definizione

Tinture per capelli vegetale sono derivati dalle piante. Le radici, fiori o steli di alcune piante sono macinati e trasformato in tinture per capelli. La tintura viene applicata ai vostri capelli e migliora il tuo colore naturale e dona brillantezza temporaneo. Coloranti vegetali non contengono ammoniaca, così essi non striscia il fusto del capello e causare la rottura. Coloranti vegetali rivestono i capelli. Perché non sono permanenti, tinture vegetali solo mantengono la loro lucentezza fino al vostro shampoo successivo.

Candidati di tintura vegetale capelli

Ostetrico opinioni sono divise sulla sicurezza delle donne incinta e in allattamento madri colorare i capelli. Coloranti a base vegetale sono considerati più sicuri perché hanno meno prodotti chimici per il corpo ad assorbire. Composto da estratti di piante non-irritante, tinture per capelli vegetale sono ottimali per l'utilizzo da quelli con sensibilità di pelle. Tinture per capelli vegetali sono anche vegan-friendly; Ci sono aziende che non eseguono test su animali e non utilizzano grasso animale come base.

Vivere verde

Cassetta di sicurezza non solo per gli esseri umani, tinture per capelli vegetale sono sicuri per il pianeta, composta da ingredienti dal vostro proprio cortile. Mediante la creazione di tinture a base vegetale è ridurre rifiuti utilizzando tutte le parti di una pianta, e utilizzando piante autoctone, le tossine introdotte nell'ambiente di elaborazione e spedizione sono ridotti. Quando si sciacquare tintura vegetale giù per lo scarico, la mancanza di ingredienti nocivi nella miscela colorante significa che non si stanno aggiungendo al problema dell'inquinamento.

Applicare la tintura

Applicare vaselina per le orecchie e attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle. Utilizzare utensili non metallici per mescolare la tintura. Estetiste consigliano che blonds lasciare tintura per un minimo di 30 minuti. Brune e rosse dovrebbero applicare tinture per una o due ore. Dopo aver applicato la tintura, mantenere la miscela calda di avvolgere i capelli in plastica e coprendolo con un asciugamano per ottenere risultati ottimali di colore. Prestare attenzione durante il risciacquo per evitare le macchie.

Quanto tempo dura la tintura

Tinture per capelli vegetale non contengono ammoniaca, quindi il colore non è assorbita dal fusto del capello. Il colorante fornisce una shell splendente temporanea per i vostri capelli. Il trucco delicato della tintura significa che il vostro colore non durerà a lungo. Tinture di vegetali ultimo ovunque da uno a sei shampoo. I coloranti don & rsquo; t richiedono di & ldquo; bloccare & rdquo; il tuo look. Hairstylist consiglia di utilizzare prodotti per la cura dei capelli delicato per mantenere il vostro lustro migliorata per quanto possibile.

Avvertenze

Coloranti a base vegetale sono delicata e sicura. Per cambiamento drastico, i coloranti non sono efficienti. È migliorare il tuo colore naturale di solo uno o due tonalità. Più applicazioni sono necessari per una notevole differenza nel colore. Applicazione di alcune tinture per capelli vegetale, come hennè, sono disordinati e macchiare i tessuti. Tintura vegetale ha un più lungo tempo di elaborazione per i tuoi capelli e quando si lava i capelli, si inizia a lavare il prodotto.