Ald-inc.com

Idee di cupcake per i cristiani

Idee di cupcake per i cristiani

Che si tratti di Pasqua, Natale, un battesimo o un altro evento religioso, i cristiani hanno molte celebrazioni durante tutto l'anno. Cupcakes sono un divertimento, festivo dessert che offre di avere in ogni caso e adattandoli per una celebrazione cristiana è facile. Scegliere un simbolo cristiano tradizionale, come una croce, o decorare le cupcakes appositamente per il vostro evento o vacanza aggiungendo pochi semplici elementi al sapore gustoso cupcake di vostra scelta.

Simboli cristiani tradizionali

Ci sono diversi simboli del cristianesimo che funzionerà bene come elementi decorativi. Acquistare toppers torta decorativa con croci, colombe o mani in preghiera da una sito di decorazione di una torta (Vedi risorse). Poi gelo tuo cupcakes con la glassa di vostra scelta e Aggiungi il tuo picks decorativi cupcake o figurine. È sufficiente posizionare un topper sulla parte superiore di ogni cupcake per aggiungere un elemento tradizionale cristiano.

Per decorazioni commestibili, uso tubetti di glassa colorata per creare le proprie croci su ogni cupcake o acquistare decorazioni commestibili di zucchero, tra cui croci, simboli di cristiano dei pesci, Bibbie e gigli, online (Vedi risorse).

Pasqua

Alcuni comuni simboli della Pasqua sono le uova, agnelli, conigli e croci. Coprire un bigné glassato con gelatine colorate o cappotto con cocco grattugiato verdastro poi posto un paio di fagioli di gelatina o ovetti di cioccolato sulla parte superiore.

Creare un cupcake bunny o agnello che copre un bigné glassato con cocco grattugiato e utilizzando marshmallows e caramelle per rendere le orecchie di un coniglio e viso o un design Agnello lanuginoso.

Il viola è il colore simbolico per la Quaresima, quindi provare a utilizzare viola glassa o spruzza il tuo cupcakes se state celebrando Quaresima nelle settimane prima di Pasqua.

Natale

Natale è la festa cristiana più ampiamente celebrata e quindi ci sono un sacco di opzioni per questa celebrazione. I simboli cristiani tradizionali per cupcake decorazioni includono Angeli, campane, candele, Gesù bambino, una mangiatoia e una stella. Creare uno qualsiasi di questi simboli da freehand decorare le cupcakes con glassa colorata vari o acquistare toppers torta per i disegni più complicati.

Un'altra opzione è di rendere il proprio toppers torta fuori del fondente. Acquisto pre-colorato fondente da un negozio di artigianato o negozio di forniture per decorazione. Dopo stendere la pasta di zucchero, è necessario utilizzare tagliabiscotti di Natale per creare il proprio toppers cupcake commestibili.

Battesimo

Decorazioni cupcake battesimo o battesimo possono assumere uno stile più personalizzato. Un modo speciale per onorare il battesimo di un bambino è quello di creare il fondente bianco croci e utilizzare glassa per scrivere il nome del bambino sulla croce. Posizionare il decorato croce su un bigné glassato.

Altre idee di cupcake per un battesimo sono utilizzare glassa per creare un volto angelico bambino o acquistare bambino Angelico torta toppers.

O rendere la forma di croce fuori cupcakes bianco puro.