Ald-inc.com

Come cucinare Zuccini & Squash in una padella

Come cucinare Zuccini & Squash in una padella

Zucca di estate include zucchine, zucca gialla, pattypan e molte altre varietà. Raccolte mentre immaturi, zucca di estate ha una crosta morbida e tenera carne che rende veloce, semplice e delizioso per cucinare in una varietà di modi. Zucchine ha una forma cilindrica, lunga che è verde scuro al verde chiaro a colori. Zucca gialla ha un collo storto o un collo dritto ed sono generalmente più grande di diametro di zucchine. I due si combinano in un piatto colorato, saporito.

Istruzioni

• Selezionare squash che è ferma al tatto, non più di 6 a 8 pollici lungo e fino a 2 pollici di diametro per garantire carne tenera e semi minimale. Lavare la zucca sotto acqua corrente calda, strofinare accuratamente con una spazzola per verdure. Via pare imperfezioni.

• Tagliare ed eliminare entrambe le estremità. Tagliare i rimanenti squash a fette a forma di moneta, circa ¼-pollice di spessore.

• Versare appena sufficiente olio nella padella per coprire il fondo e scaldarlo a fuoco medio-alto fino a quando una sola goccia d'acqua sfrigola e si apre. Utilizzare mais, colza o olio di oliva per sautéing.

• Spalmate le fette di zucca negli strati non più di due padella profondi. Cospargere di sale e pepe a piacere. Se necessario, aggiungete cipolle già ammorbidite e funghi, aglio tritato o erbe essiccate, peperoncino o altre verdure aggiungere la zucca, un mix di sapori.

• Girare ripetutamente la zucca con una spatola in modo che non si attacchi alla padella. Cuocere per circa 4-5 minuti, o fino a raggiungere la tenerezza desiderata. In alternativa, continuare a cuocere la zucca fuoco medio-alto fino a quando l'esterno comincia a croccante e marrone.

Consigli & Avvertenze

  • Selezionare squash di dimensioni simili durante la preparazione molteplici varietà, in modo che cuociano in modo uniforme.
  • Rendere il piatto in un antipasto con l'aggiunta di pollo a dadini. Utilizzare carne completamente cotta, o cuocere la carne fino a quando è quasi finito, quindi aggiungere la zucca per la padella.
  • Non testare la temperatura dell'olio con più di una piccola goccia d'acqua per evitare di scottarsi schizzi.