Ald-inc.com

Ristoranti a 4 stelle a Roma

Ristoranti a 4 stelle a Roma

Roma è una città conosciuta per il cibo. I ristoranti di Roma sono alcuni dei migliori al mondo, e alcuni hanno ricevuti le prestigiose stelle Michelin per la ottima cucina. Ci sono uno-, due e tre stelle scelte per mangiare a Roma. Tre stelle sono che più che Michelin awards. Ristoranti a tre stelle sono pochi e lontani tra, con solo 81 ristoranti meritevoli di questa distinzione in tutto il mondo, secondo www.michelinguide.com.

La Pergola

La Pergola è uno dei ristoranti più eleganti di Roma e il proprietario del prestigioso tre stelle dalla guida Michelin. Il ristorante è sul tetto dell'Hotel Hilton con vista sulla città. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena ma chiuso la domenica. Si chiama dello chef Heinz Beck. Secondo in www.wordtravels.com, molti critici gastronomici sito La Pergola come il miglior ristorante di Roma. I clienti che, secondo la stessa fonte, includono Bruce Springsteen, Principe Ranieri di Monaco e Glenn Close.

La PergolaCavalieri HiltonVia Cadlolo 101Monte Mario, Roma nord-ovest00136 Roma, Italia+ 39 06 (0) 35092152romecavalieri.com/lapergola.php

Ristorante Agata E Romeo Caraccio

Agata e Romeo ha una stella Michelin ed è famosa per i suoi vini e per un ravioli di asparagi e formaggio di capra serve in estate. Il ristorante è chiuso il sabato e la domenica. Lo chef è Agata Parisella.

Ristorante Agata E Romeo CaraccioVia Carlo Alberto, 4500185 Roma, Italia(39) 06 4466115agataeromeo.it

La Terrazza dell'Eden

La Terrazza dell'Eden è un ristorante stellato Michelin che offre inoltre una meravigliosa vista sulla cupola di San Pietro. Lo chef è Adriano Cavagnini. È stato lo chef per la famiglia reale britannica, secondo www.wordtravels.com. Il menu è italiano classico e moderno, con speciali piatti di pesce. Essi sono aperti per il pranzo e la cena.

La Terrazza dell'EdenHotel Eden, Via Ludovisi 49 (Via Veneto)Roma Italia, 0018706 478 121 (36)edenroma.com/en/laterrazzadelleden

Il Pagliaccio

Il Pagliaccio è che un due stelle Michelin è presieduta da chef Anthony Genovese. Il ristorante è ospitato in una casa del XVIII secolo. La cucina unisce aromi italiani, francesi e asiatici. Le specialità includono ravioli di seppie e ricci di mare. È chiuso la domenica e aperto a pranzo solo da settembre a luglio. È aperto per cena solo il lunedì e il martedì.

Il PagliaccioVia dei Banchi Vecchi, 129 - hoItalia Roma 00186(39) 06 68809595ristoranteilpagliaccio.it