Ald-inc.com

Come impostare correttamente il manubrio su una bicicletta

Come impostare correttamente il manubrio su una bicicletta

Diversi tipi di manubrio della bicicletta, dalla pista per BMX, regolano in modi diversi. Ogni set di manubri ha uno stelo che attribuisce le barre al piantone dello sterzo. Un bullone nella parte anteriore il gambo, chiamato il "bullone", morsetti in giù sul manubrio corretta. Il bullone nella parte posteriore del fusto, chiamato il "staminali a Cuneo," morsetti sul piantone dello sterzo. Svitate per regolare l'altezza e centrare il manubrio con la ruota anteriore.

Istruzioni

Bici da strada

• Allentare il bullone di Raccoglitore. Gambi moderni richiedono una chiave a brugola invece di una chiave regolabile per evitare la spogliatura e inutile peso.

• Girare le barre così il fondo piatto del pendio leggermente verso l'alto. Bar moderni non possono avere una sezione piatta nella parte inferiore, quindi si utilizzerà la campana del freno per giudicare l'angolo retto. In tal caso, la posizione della mano di fondo dovrebbe allungare la schiena e le braccia un po' più di cavalcando le cappe freno sarebbero.

• Serrare il bullone di Raccoglitore. Se il bullone è in realtà più bulloni, stringere ogni uno un po' come attraversano da uno a altro; Questo è quindi il serraggio stessa non sposta le barre.

• Allentare il bullone di Cuneo di staminali, aumentare il passo fino al punto dove la parte superiore del manubrio sono circa un pollice sotto la parte superiore della sella (2 a 3 pollici se competere) e poi serrare il bullone nuovamente, centraggio le barre sulla ruota anteriore mentre si fa così.

Ibrida o Mountain Bike

• Allentare il bullone di Raccoglitore.

• Girare le barre in modo che le leve dei freni sono ad un angolo di 45 gradi dal livello. Questo ti dà massima leva durante la frenata.

• Serrare il bullone di Raccoglitore.

• Allentare il bullone di Cuneo di staminali, sollevare il gambo al punto dove la parte centro-superiore del manubrio sono della stessa altezza come la parte superiore della sella e stringere poi il bullone nuovamente, centraggio le barre sulla ruota anteriore mentre si fa così.

Consigli & Avvertenze

  • Ci può essere una copertura sopra il bullone di Raccoglitore se si dispone di un fusto più moderno. Questo tipo di staminali avrà tre bulloni nella parte posteriore invece di due. Due bulloni pinza su un pezzo verticale che poggia all'interno del piantone dello sterzo. Per alzare e abbassare il manubrio, allentare appena i due bulloni, non il terzo.