Ald-inc.com

Come prepararsi mentalmente per una partita di calcio

Lo stress e le pressioni trovate negli sport di squadra possono portare buoni giocatori a sottoperformare. Nello sport moderno, preparazione mentale è diventato una parte fondamentale dei rituali pre-giochi. Calcio non fa eccezione. Ci sono diversi passaggi che i giocatori possono prendere per cercare di ridurre al minimo il rischio di deformazione sotto pressione. Essi sono come applicabile a livelli di base così come sono nei maggiori campionati europei.

Istruzioni

Preparazione

• Sviluppare una routine. Questo farà sì che fai tutti i preparativi pratici nel modo meno caotico. Routine possono coinvolgere mettendo un'uniforme su nello stesso ordine, mangiando lo stesso spuntino pre-partito o anche ascoltare la stessa musica. Questo dà ai giocatori qualche controllo sul loro ambiente e li distrae dalle pressioni della partita.

• Svuotare la testa di tutti i pensieri inutili e di concentrarsi sulle prestazioni a portata di mano. Trovare un posto tranquillo per sedersi o mentire e respirare profondamente e lentamente. Concentrarsi sulla respirazione e i pensieri si scioglieranno. Quindi concentrare la mente vuota su pensieri necessari pertinenti al gioco.

• Visualizzare determinati eventi probabile che accada durante il gioco. Prova mentale può ridurre significativamente la probabilità che un giocatore si sgretolerà sotto pressione dovrebbe verificarsi di una situazione simile durante il gioco. La visualizzazione deve essere positiva e contribuirà a formare la mente e il corpo di ripetere il compito sotto pressione. Il giocatore può quindi andare attraverso situazioni di alta pressione con la tecnica necessaria stabilita nella mente.

• Utilizzare nastro per valutare prestazioni precedenti la notte prima di una partita. Utilizzare filmati negativo per rinforzare come dovete migliorare ma anche positivo metraggio per evidenziare quanto bene è possibile eseguire. Pensate a aree di miglioramento e stabilire nella vostra mente come si occuperà di situazioni in modo diverso durante la prossima partita.

• Mantenere la fiducia nella vostra capacità e non forzare le cose. Fiducia ed energia nervosa può migliorare le prestazioni e la preparazione pre-partita dovrebbe concentrarsi il rilassamento e l'eliminazione di incertezza. Nel suo libro "Bounce", si ritirò campione di ping pong Matthew Syed fa il punto che pensare troppo influirà negativamente sulle prestazioni. I giocatori devono essere fiduciosi che il lavoro è stato fatto in allenamento per permettere loro di giocare bene e poi lasciarlo accadere senza pensarci troppo.