Ald-inc.com

Come riparare i freni della bicicletta a mano

I freni della bicicletta svolgono una funzione molto importante e specifica che ti mantiene al sicuro e fa andare in bicicletta in definitiva più confortevole, più prevedibile e meno snervante: si rallentano. Ma freni moto funziona correttamente solo se sono tenuti in regolazione e giusto ordine. Se i freni della tua moto non stanno facendo come buono un lavoro come si deve, o non funzionano affatto, loro difficoltà a casa e risparmiare tempo e denaro sopra prendere la bici al vostro negozio locale della bici.

Istruzioni

• Impostare la bicicletta in uno stand di lavoro o il suo cavalletto in modo che esso non cada mentre si lavora.

• Utilizzando una combinazione o una chiave a brugola, allentare il cavo si ferma su entrambi i freni anteriore e posteriore. Usare le mani per spingere su e giù i cavi nell'alloggiamento, se sono rigidi, tirare i cavi dall'alloggiamento e spremere una quantità generosa di lubrificante a base di olio nell'alloggiamento. Reinserire i cavi nell'alloggiamento.

• Reimpostare entrambi Aggiustatori di barile (che si trova all'estremità dell'alloggiamento più vicina le impugnature del freno) ruotando in senso orario nelle maniglie. Tendere i cavi mediante pinze ad ago e serrare il fermacavo di ogni freno usando una chiave esagonale o combinazione.

• Sqeeze ogni freno separatamente, test per la risposta rapida del freno e leva corta buttare. Se la leva del freno tira troppo lontano verso il manubrio non dare sufficiente potenza di frenata, così di torsione in senso antiorario per stringere il cavo se necessario gli Aggiustatori di botte.

• Prendere la bicicletta per un giro di prova in un'area sicura e aperta. Prova la potenza frenante di ogni freno separatamente e regolare con precisione la posizione degli Aggiustatori barile. Quando siete soddisfatti con le prestazioni di frenata, sentitevi liberi di prendere la bici per un lungo viaggio.