Ald-inc.com

Nozioni di base di cottura alla griglia

Nozioni di base di cottura alla griglia

Cottura alla griglia è un metodo di cottura gravemente sottovalutato. Il calore intenso, alto di un broiler sigilla umidità in cibo dalla cottura la superficie dell'elemento così veloce che l'umidità non ha il tempo di fuggire. Anche se molte persone venerano la griglia come il metodo preferito per preparare bistecca, molti cuochi giurano di polli da carne per cucinare i migliori tagli di carne bovina perché polli da carne ottenere una superior superficie scottata. Anche se la carne è parte di un forno, cottura alla griglia richiede tecniche differenti rispetto ad altri metodi di cottura di forno, come cottura e tostatura.

Calore e preriscaldamento

Polli da carne irradiare eccezionalmente alto calore dall'alto, e deve essere già più intenso prima che l'alimento entra la carne. Di conseguenza, preriscaldamento è un passaggio fondamentale nella cottura alla griglia. Produttori di costruire contemporanei polli per ciclo fuori automaticamente, che possono rendere difficile preriscaldare efficacemente alcuni polli da carne. Preriscaldare il forno al valore massimo, che di solito è 500 o 550 gradi Fahrenheit, poi cambiare per la carne che fissano per assicurare l'ambiente raggiunge la temperatura desiderata e prepara il cibo, il tempo necessario.

Posizione e superficie di cottura

Anche se teglie e padelle di polli da carne sono adatti per la cottura alla griglia, pentole e padelle in ghisa sono superfici ideali per l'attività perché tengono bene il calore e distribuirlo in modo uniforme. Mettere la padella in forno e preriscaldarlo insieme con la carne. Rimuovere la padella dopo il broiler preriscalda completamente. Afferrare la maniglia con una presina, posizionare il cibo preparato in padella e tornare la padella la carne immediatamente. Posizionare il cibo al ripiano più alto, in modo che è più vicino alla fonte di calore possibile. Ci dovrebbe essere circa 2 a 4 pollici tra la fonte di calore e il cibo.

Alimenti e preparazione

Molti tipi di cibo sono adatti per la cottura alla griglia. Tutta tagli di manzo sono i beneficiari più comuni di questo metodo di bloccaggio di umidità. Bistecche di Pat a secco per rimuovere l'umidità in eccesso dalla superficie, come la carne preriscalda. Stagione entrambi i lati ampi della carne. Alcuni cuochi preferiscono spennellate la superficie dei tagli più sottili di manzo, come bistecca di fianco, leggermente con olio d'oliva prima di condire la carne. Frutti di mare, tagli di carne di maiale e pollame rispondono bene alla cottura alla griglia, troppo. Spennellare la superficie di questi elementi con olio d'oliva e condirli prima di metterli sotto il grill. Molte verdure, con un generoso strato di olio di oliva, sono anche gli ingredienti adatti per un piatto cotto alla griglia.

Tornitura e tempo

Il calore è così alto in una griglia che maggior parte dei cibi terminare la cottura in pochi minuti. Sorvegliare la cottura cibo costantemente per garantire di che non diventare troppo cotto. Trasformare oggetti a metà durante il processo di modo che entrambi i lati raggiungere livelli comparabili di cottura. Verdure e sottili pezzi di pesce, come i gamberetti, possono richiedere solo un minuto per lato. Tagli spessi di carne di manzo e maiale prendere più a lungo e possono richiedere fino a sei minuti per lato. Aprire il forno, usare una presina per tirare la padella fuori a metà e girare l'oggetto di cottura alla griglia con un paio di tenaglie. Diapositiva la padella indietro e chiudere la porta del forno immediatamente per ridurre al minimo la quantità di calore che sfugge. Fare riferimento a ricette specifiche per determinare il tempo di cuocere gli alimenti specifici. Coprire la carne cotta alla griglia con foglio di alluminio per cinque minuti dopo la loro rimozione dal forno.