Ald-inc.com

Come cucinare pollo stile indiano su una griglia a Gas

Ci sono varie combinazioni di spezie che vengono utilizzati nella cottura indiana che dare il cibo un sapore distinto, come cumino, zenzero e la combinazione di spezie conosciuto come curry o garam masala. Carni di assorbire i sapori delle spezie particolarmente bene. Indiano-stile pollo cotto su una griglia a gas è un modo semplice e delizioso per dare sapori indiani. Un modo popolare di cucinare pollo indiano-stile è fare una marinata con yogurt, zenzero, peperoncino in polvere e altre spezie. Cuocere pollo alla griglia è un ottimo modo per sigillare i succhi e massimizzare il sapore squisito delle spezie.

Istruzioni

Cucina stile indiano pollo su una griglia a Gas

• Sciacquare e pat secco due petti di pollo interi. È possibile utilizzare un taglio disossato e spellato per risparmiare tempo. In caso contrario, togliere la pelle e tagliare il pollo fuori l'osso. Cubo di pollo in pezzi da 1 pollice e mettere in una ciotola. Condire con sale e pepe.

• Fare una marinata da sbattere insieme 1 tazza di yogurt bianco, 1 cucchiaino ogni cumino, garam masala, curcuma e peperoncino in polvere. Aggiungere 2 cucchiaini ogni coriandolo fresco e zenzero fresco grattugiato (anche chiamato coriandolo) e uno spicchio di aglio tritato. Mescolare 2 cucchiaini ogni lime succo e canola olio.

• Impostare 1/4 di tazza della marinata da parte per imbastitura. Versare il rimanente marinata sopra i pezzi di pollo e lasciare riposare, coperto, in frigorifero per almeno quattro ore.

• Immergere gli spiedini di legno in acqua per 30 minuti. Mettere i pezzi di pollo marinato su spiedini bagnati fradici, assicurandosi che non siano confezionate troppo strettamente insieme, anche se essi possono essere in contatto con.

• Preriscaldare il grill a 350 gradi Fahrenheit. Arrostire gli spiedini di pollo alla griglia per un totale di otto-12 minuti con il coperchio griglia chiuso. Girare gli spiedini ogni pochi minuti. Imbastire con burro o marinata dopo la tornitura. Servire subito con riso basmati o naan pane.

Consigli & Avvertenze

  • Sentitevi liberi di regolare le spezie a vostro gusto.
  • La maggior parte di queste spezie può essere trovata presso un negozio di alimentari asiatico o indiano, o presso il vostro negozio di alimentari di salute locale.
  • Non mangio pollo crudo. Pollo deve essere cotto a una temperatura interna di 165 gradi per uccidere tutti i batteri nocivi.