Ald-inc.com

Come avviare un'organizzazione di gioco del calcio

Avete sognato di possedere la propria squadra di calcio. Infine, si è giunti tutti insieme e si può fare l'impegno finanziario necessario per comprare una squadra di calcio professionistico. Sei diventato il proprietario. Ora, come organizzazione di avviare e costruire la tua squadra?

Istruzioni

• Assumere un direttore generale forte con una personalità che ingrana bene con la tua. Ha anche bisogno di avere una visione di quello che serve per avere successo nel mondo del calcio. Egli deve essere in grado di spiegare quella visione a voi, quindi ha senso e sei d'accordo. Se non ha senso o avete una filosofia diversa, passare al prossimo candidato. Si desidera che il direttore generale di avere un track record di successo, ma i concetti più importanti sono il rapporto di lavoro e filosofia a lungo termine.

• Riempire il tuo roster. I giocatori fanno l'organizzazione. Dove prendi i tuoi giocatori? Progetto di loro, li commerciate e Iscriviti gratis agenti. Come si fa a sapere quali giocatori sono giusto per la tua squadra? Il direttore generale deve assumere un team di esploratori che può identificare e trovare i giocatori giusti. Questo è il concetto chiave nella costruzione di un'azienda vincente di calcio. I tuoi giocatori devono essere atleti di alta qualità. Il tuo Scout deve essere in grado di raccontare i grandi dal buono, i buoni dalla media e quelli medi da sotto-media. Si tratta di un talento chiave.

• Noleggiare una vettura capa. Si tratta di una decisione che molto probabilmente vorrete fare con il direttore generale, o è possibile che faccia da solo. L'allenatore deve avere il tipo di personalità che comanderà rispetto negli spogliatoi. Alcuni allenatori efficace, come Bill Parcells, Jimmy Johnson e Bill Belichick, sono leader no-nonsense che sarà sbarazzarsi di giocatori che non fanno il loro lavoro. Altri come Tony Dungy, Mike Holmgren e Marv Levy sono uomini più riflessivi che otterranno duri quando devono, ma che non è la loro preferenza.

• Lavorare con l'allenatore di assumere assistenti allenatori. Per avere un'azienda vincente, uno staff di assistenti capaci e competenti è un must. Questi sono gli individui che faranno la maggior parte dell'insegnamento nell'organizzazione. Devono essere comunicatori forte e sa come insegnare loro giocatori a fare il loro lavoro correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Impostare il tono per l'organizzazione. Insistere su un'organizzazione di prima classe.
  • Over-non riescono a gestire. Il tuo lavoro chiave è quello di trovare il giusto hires direttore generale che renderà la chiave e mantenere in esecuzione l'organizzazione.