Ald-inc.com

Come pulire & condizione stivali di pelle di serpente

Stivali in pelle esotica sono una scelta popolare e costosa per persone in cerca di un insolito stile di calzature. Stivali in pelle esotica sono realizzati il Nascondi..--o la pelle--da una varietà di animali. Ogni tipo di stivale in pelle ha un proprio insieme di istruzioni specifiche di cura e manutenzione. Pulizia e condizionamento snakeskin stivali nello stesso modo come altri stivali di pelle potrebbero tradursi in danni per la pelle di serpente. Cura deve essere presa per prolungare la vita dei tuoi stivali di pelle di serpente.

Istruzioni

• Rimuovere lo sporco superficiale dal serpente Stivali con un panno pulito e umido. Pulire sempre nella direzione delle scale.

• Rispolverare il serpente si avvia utilizzando una spazzola morbida. La spazzola morbida otterrà nelle fessure tra le scale che il panno non può raggiungere.

• Pulire la pelle di serpente Stivali ancora una volta con un panno pulito e umido. Pulire con il grano delle scale.

• Versare un condizionatore di cuoio di pelle di rettile approvati su un panno morbido, pulito. Strofinare il condizionatore in stivali delicatamente con il panno. Continuare in questo modo finché sono stati applicati diversi strati di condizionatore per gli stivali di pelle di serpente.

• Aggiungere uno smalto a base di panna, colore neutro pelle esotica per un panno pulito e morbido. Lucidare gli stivali di pelle di serpente in direzione delle scale con il panno per ridare lucentezza. Non utilizzare polacco sugli stivali di pelle di serpente a sonagli.

• Applicare qualche goccia di un protettore di acqua senza silicone per un altro panno pulito e morbido. Pulire gli stivali con il panno. Pulire con le scale, non contro di loro.