Ald-inc.com

Come esplorare i parchi nazionali di America Best

Come esplorare i parchi nazionali di America Best

Gli Stati Uniti hanno una stupenda gamma di parchi nazionali, dal Maine a Montana e una miriade di altre regioni. Ecco alcuni dei migliori, basata su uno scenario, la popolarità e la gamma di attività.

Istruzioni

• Parco nazionale di Grand Canyon dell'Arizona è probabilmente il più aprire gli occhi meraviglia naturale in America, un'indimenticabile gola quasi 300 miglia lungo e fino a un miglio di profondità in punti. Quasi 5 milioni di visitatori godono di questa incredibile attrazione ogni anno, per tutto, dalle semplici visite turistiche per escursioni sul fiume al mulo corse.

• Mentre non abbastanza come annunciato, il Parco nazionale di Great Smoky Mountains attira sempre più persone ogni anno ed è effettivamente il più popolare dei parchi nazionali dell'America. Il parco è situato al confine tra North Carolina e Tennessee ed è noto per la sua incredibile diversità della vita vegetale; Assicurarsi di controllare la Torre di osservazione cupola di Clingman per una vista che mette davvero dimensioni tentacolare le impostazioni locali in una prospettiva.

• Parco nazionale di Acadia nel Maine è una collisione di fronte oceano rocciosa e montagne boscose impostato su Mount Desert Island e alcuni isolotti vicini. A parte il paesaggio impressionante, i visitatori potranno godere l'affascinante dell'isola, Bar Harbor, e fauna selvatica del parco è impressionante; essere sull'allerta per tutto da moose per topi muschiati.

• Parco nazionale di Yosemite in California orientale vanta fantastiche cascate, scogliere iconici come Half Dome, El Capitan e invitante sentieri escursionistici. Per i coraggiosi di cuore, arrampicata su roccia è enorme qui, e più tranquillo divertimento corre che la gamma dal tour del tram all'aperto per racchette da neve inverno passeggiate.

• Parco nazionale dello Utah Bryce Canyon è un più piccolo Grand Canyon e mette in mostra una ricchezza di formazioni calcaree naturali formate in guglie conosciuti come "hoodoos". In realtà più di un anfiteatro naturale formato rispetto a un canyon, Bryce è famosa per le sue fantastiche escursioni, passeggiate a cavallo e drammatica foto ops.

• Parco nazionale di Yellowstone è un enclave di uno-di-un-tipo di naturale geyser, sorgenti calde e cascate. Campeggio e pesca sono attività di grande in questo famoso Parco impostato soprattutto nel Wyoming, e l'osservazione della fauna selvatica è troppo fredda- ma non alimentare gli orsi!

• Il Parco nazionale delle Everglades, che compongono una buona parte del sud della Florida, è una meraviglia unica come bene-a marsh-like piane distesa di fiumi, estuari e pianure che vanta tali creature come i lamantini, pantere e alligatori. Campeggi e trekking sono le attività principali qui, anche se alcuni kitsch attrazioni lungo la strada nelle vicinanze meritano una visita troppo.

• Glacier National Park di Montana è una semplicemente bellissima oasi di meraviglie-ghiacciai alpini, cime, sentieri escursionistici e fauna selvatica. Alcune meravigliose casette di stile svizzero offrono ottima ospitalità e parti interessate dovrebbero controllare i ghiacciai incredibili prima climatici li elimina del tutto.

• Redwood National Park in California del Nord è in realtà due aree molto esteso su quasi 132.000 ettari all'interno Del Norte e Humboldt contee. Naturalmente, la grande attrazione sono le gigantesche sequoie, molti di più alto di 300 piedi e il parco offre anche kayak, mountain bike, visite guidate di natura e aree di campeggio eccellente.

Consigli & Avvertenze

  • Non dimenticate di seguire la vecchia regola di lasciare qualsiasi zona esterna almeno pulita come l'hai trovato.
  • Essere estremamente cauti si avvicina qualsiasi fauna e seguire tutte le regole del parco.