Ald-inc.com

Come ottenere i capelli per interrompere profumato come un ferro arricciacapelli

Come ottenere i capelli per interrompere profumato come un ferro arricciacapelli

Un ferro arricciacapelli può immediatamente dare corpo capelli e ricciolo. Tuttavia, un uso improprio di un ferro arricciacapelli può provocare tresses bruciato. L'applicazione di calore eccessivo ai vostri capelli può rendere secchi e fragili e possono spezzare i capelli e le estremità possono dividere. Inoltre, si può finire con capelli che puzza di bruciato. Per evitare questo problema, utilizzare i prodotti styling corretta e imparare a usare correttamente il vostro ferro arricciacapelli.

Istruzioni

• Evitare di usare il ferro arricciacapelli sui capelli bagnati, come questo si tradurrà in filamenti fritti che la mancanza di umidità. Utilizzare sempre il vostro ferro arricciacapelli sui capelli che è completamente asciutto.

• Pulire un asciugamano umido sopra la canna dell'arricciacapelli, prima e dopo ogni utilizzo. Residui del prodotto sulla canna possono interferire con il processo di curling e possono provocare capelli bruciati.

• Applicare uno spruzzo di calore proteggendo i capelli per proteggerlo da danni dovuti al calore. Utilizzare uno spray che ha un buon odore ad esso. Lasciare asciugare i capelli prima di usare il ferro arricciacapelli.

• Impostare il ferro curling sul valore più basso possibile che ancora vi darà l'effetto arricciatura desiderata. Lasciare il ferro nei capelli per non più di 10 secondi prima di rimuoverlo. Evitare di lasciare il ferro arricciacapelli in vostri capelli troppo a lungo, perché questo può masterizzarlo

• Applicare una lacca bella sentente l'odore per i capelli per tenerlo in posizione o spruzzare un profumo senza alcool capelli il profumo della vostra scelta, su tue trecce. Profumo di capelli maschera eventuali odori sgradevoli e non si asciughi i capelli.