Ald-inc.com

Come bere semi di Chia

Si può avere familiarità con i semi di chia da vederli germogliare da novità terra cotta "chia animali domestici" per servire come di pianta animale verde "capelli." Semi di Chia, che hanno un sapore di nocciola, sono spesso consumati da persone come fonte di acidi grassi omega-3. Si può cospargere su insalata o yogurt, ad esempio, o li pestava in farina per fare muffins. Si può consumare anche loro in una bevanda, come la bevanda fresca chia apprezzata in America centrale e Messico. Secondo NutritionData, un'oncia di semi di chia è 137 calorie e fornisce 9 g di grassi, 12 carboidrati - di cui 11 g sono 4 g di proteine e fibra....

Istruzioni

• Versare 8 once di acqua in un bicchiere.

• Misura 2 cucchiaini di semi di chia.

• Aggiungere i semi di chia per l'acqua e mescolare.

• Spremere il succo di limone e aggiungere zucchero o altro dolcificante a piacere. Il risultato sarà un liquido che è un po' gelatinoso, a causa della fibra solubile i semi di chia. Berlo prima che diventi un gel.

• Versare 8 once di succo di frutta, come mela, arancia o uva, in un bicchiere alto. Versare il succo di 2 cucchiaini di semi di chia e mescolare. Consumare questo come una bevanda rinfrescante con ogni pasto.

• Aggiungere qualche fibra e sapore extra per il vostro frullato di mattina. Posizionare le banane fresche, arance, frutti di bosco o altri frutti nella tua combinazione preferita in un frullatore e li fondono come faresti con un frullato di frutta regolari. Misura 2 cucchiaini di semi di chia e farle saltare in frutti misti. Attivare il frullatore per pochi secondi per mescolare i semi di chia nel frullato. Versare in un bicchiere e godere.