Ald-inc.com

Come trovare un compagno di viaggio

Così tu hai stato morendo per andare su quel walkabout in Australia o ballare in Brasile. Forse hai sempre voluto andare in safari in Kenya o vedere che il maestoso Macchu Picchu rovine in Perù. Se si mantenere mettendo fuori quel viaggio di una vita, perché non pensi che troverete qualcuno che venga con te, pensa di nuovo. Molte persone amano viaggiare, e se è un membro della famiglia o un nuovo amico, trovare che un compagno di viaggio potrebbe essere più facile di quanto pensi.

Istruzioni

• Chiedi a tuoi amici e familiari. Il modo migliore e più sicuro per trovare un compagno di viaggio è quello di chiedere i tuoi amici e familiari se qualcuno di loro sarebbe interessato a venire con voi. Alla vostra prossima riunione di famiglia o la cena con i tuoi amici, far sapere a tutti voi state pensando di fare un grande viaggio e piacerebbe avere qualcuno di unirsi a voi. Mostrare loro la brochure e informarli del prezzo. Se nessuno di loro sono interessati, chiedere loro se sanno chi sarebbe interessato. Questa persona sarà almeno sono stata esaminata attraverso qualcuno che conosci.

• Controllare i siti di viaggio. Saltare su truffatori e persone potenzialmente pericolose trovate se pubblichi su un sito come lista di Craig. Invece andare al forum di informazioni sul sito dove le persone riportate il loro viaggio e cercare compagni di viaggio interessati ad andare in viaggio. Ad esempio, il sito Web di viaggio Lonely Planet ha un forum per coloro che cercano compagni di viaggio.

• Utilizzare un servizio di corrispondenza di viaggio. Ci sono siti Web che vi aiuterà a partita con un compagno di viaggio. Come un servizio di dating, si forniscono informazioni su di te e sono quindi fornito un elenco di possibili corrispondenze. Provare un sito come viaggio Chums o Travbuddy. Alcuni siti corrispondenti si rivolgono anche a gruppi specifici di persone come gli anziani o single.

Consigli & Avvertenze

  • Usare sempre cautela quando la pubblicità on-line; mai completamente di identificarsi fino ad incontrare di persona.
  • Portare qualcuno con voi quando si incontra il tuo potenziale compagno di viaggio per la prima volta.