Ald-inc.com

Come pianificare una vacanza estiva a New York City

Se si prevede una vacanza estiva a New York City, non sarà mai a corto di cose da vedere o da fare nella grande mela. Dai musei ai ristoranti, ai teatri e negozi, New York ha più di ciò che rende la città grande di quasi qualsiasi posto nel mondo, che è ciò che lo rende un ottimo luogo di vacanza per l'estate.

Istruzioni

• Scegliere come avete intenzione di arrivare a New York City. Aerei, treni, autobus e automobili possono fare il viaggio, e ognuno ha vantaggi e svantaggi in costo e convenienza. Acquistare i biglietti e tenerli in un luogo sicuro.

• Prendere accordi per pet sitter se necessario. Anche ottenere alcuni uno per controllare la vostra posta e fermatevi di tanto in tanto la casa e assicurarsi che tutto sia a posto mentre siete andati. Assicurarsi che essi hanno i numeri di contatto di emergenza per voi.

• Scegli il tuo guardaroba. Pianificare il tempo e per eventi speciali. Se non stai colpendo uno spettacolo di Broadway, probabilmente non hai bisogno di uno smoking.

• Scegliere un hotel che è più vicino alla maggior parte delle vostre mete di escursioni e altre attività possibili. Tariffe dei taxi e la metropolitana passa mangerà nel vostro budget vacanze. Effettuare prenotazioni e conservare una ricevuta.

• Ottenere mappe della città e studiarle in preparazione per il vostro viaggio. È necessario una conoscenza dei principali viali e strade intorno al vostro hotel e nel quartiere di tutte le attrazioni che si recherà in visita.

• Decidere cosa si desidera fare a New York City. Stanno controllando i punti di riferimento? Quali? È necessario prendere decisioni difficili su che cosa si può fare e vedere mentre in città che non dorme mai.

• Prendere in considerazione un tour tematico della grande mela. Tour specializzati concentrandosi sul cibo, quartieri etnici e musei insieme ad altri temi sono disponibili; lo svantaggio di questi tour è che si vede solo una stretta fetta della città.

Consigli & Avvertenze

  • Pianificare i costi di trasporto. Un taxi dall'aeroporto JFK in città costa 45 dollari, non compresi i pedaggi e tip. Assicurarsi che il vostro budget include denaro per ottenere intorno alla città.
  • Devi controllare su Central Park in estate. Central Park ha escursioni gratuite durante tutto l'anno, e se sei un fanatico di fiore, è possibile utilizzare il sito Web di Central Park per scoprire che cosa sarà di fioritura durante la vostra visita.
  • È possibile utilizzare assegni e una carta di credito piuttosto che in contanti per la maggior parte degli acquisti. Tuttavia, è necessario qualche piccola cassa per le tariffe dei taxi e altri costi di trasporto.