Ald-inc.com

Come visitare Texas Canyon in Arizona

Come visitare Texas Canyon in Arizona

Arizona sud-orientale è un'area ricca di storia, bei paesaggi e una collezione di piccole città che una volta erano accampamenti estraenti. È anche una dispositivo di raffreddamento parte dello stato, con temperature 10-15 gradi meno di più vicina grande città, Tucson. Non perdetevi una delle migliori attrazioni di questa zona, Texas Canyon. Guidare un'ora ad est di Tucson sulla strada per New Mexico, e vedrete le indicazioni per Texas Canyon area di sosta. Questa città è un interessante viaggio che include un museo sulla strada e alcuni piuttosto cool disegni rupestri. Qui è come visitare il Canyon di Texas.

Istruzioni

• Seguire la Interstate 10 est fuori Tucson verso nuovo Messico. Presto che vedrai cartelli pubblicitari "The Thing". Si tratta di un museo sulla strada in un area di sosta. Accanto c'è un Queen.Your di prodotti lattiero-caseari avventura è solo all'inizio, tuttavia, perché proprio in fondo alla strada è il fondamento di Amerind. Questa prima classe nativo americano Museo e Galleria d'arte di sud-ovest è di là di spiegazione. Proprio nel mezzo di questo canyon, si trova una delle più favolose collezioni di manufatti nativi americani e l'arte che è mozzafiato. Ancora una volta, vi troverete in un ambiente che deve essere preso per apprezzare davvero. Seduti tranquillamente sotto uno degli alberi di pino ginepro e ascoltare attentamente la natura. Se è abbastanza presto, perché non rimanere sulla strada e trovare te stesso nelle piccole città di Kansas insediamento o Cochise. Troverete un sacco di interessanti edifici, tra cui un hotel storico di check out. Ricordate

• Ammettilo, sei curioso. Pagare una tassa nominale per visitare il Museo "Thing", che è un'eclettica collezione di cimeli che sembra che è stato raccolto da vecchio scenografie o alcune vendite di garage davvero esotiche (c'è davvero una cosa, troppo). Controllilo fuori. Si può sempre fermare da Dairy Queen per rifocillarvi dopo la vostra visita.

• Uscire la fotocamera e indossare scarpe comode per un'escursione un po' intorno gli affioramenti deserto in mezzo a enormi massi di granito che sembrano essere buttato giù dalle mani di un gigante. Il sito è un playa naturalmente occuring ginepro, e questa zona dà il nome. Attenzione ai serpenti e scorpioni, però. Arrampicarsi fino in cima ad una delle rocce più piccole e farvi scattare una foto. Questa zona di canyon era una volta sede di antiche tribù indiane.

• Lasciare il Texas Canyon area di sosta, e circa un quarto di miglio, c'è il Museo Amerind, una collezione di arte dei nativi americani e manufatti. Il nome del Museo è una miscela di "Americano" e "Indiana". Piano di trascorrere un'ora o due check-out il Museo mentre si lavora l'appetito.

• Testa a Benson o Wilcox sui-10 e fermare presso un bar lungo la strada. Questi paesini sono stati una volta fiorente accampamenti estraenti. Il cibo messicano è una buona scelta qui.

Consigli & Avvertenze

  • Pianificare una visita alle caverne di Karchner, circa 12 miglia da Benson, se il tempo lo permette, per vedere le formazioni di roccia sotterranea. Karchner Caverns dura circa mezza giornata di tour.
  • Texas Canyon si trova a circa tre ore a sud-est di Phoenix sulla Interstate 10.
  • Non essere negligente. Portare sempre un kit di primo soccorso e acqua potabile in macchina quando si viaggia attraverso il deserto. Prima escursionismo ovunque in questa zona, essere consapevoli che serpenti e scorpioni rendono questa loro casa, troppo.