Ald-inc.com

Danneggiato la cura dei capelli per la donna nera

Danneggiato la cura dei capelli per la donna nera

Alcune donne nere esperienza gravi capelli danni a causa di relaxers chimici e termici styling, ma ci sono modi speciali per ringiovanire i capelli allo stato sano attraverso la cura speciale dei capelli.

Sciarpa in raso di seta o di

Anche se molte donne afro-americane non sono consapevoli dei danni di cotone, contatto con cotone esaurisce capigliature degli oli essenziali. Utilizzare cuscini di raso e biancheria da letto oltre a proteggere i capelli con una sciarpa di raso o seta prima di dormire.

Co-lavaggio

Co-lavaggio, noto anche come condizionata lavatrice, è un metodo utilizzato per infondere l'umidità nel pozzo dei capelli che altrimenti si perde durante lo shampoo. Lo shampoo strisce di capelli afro-americano di oli essenziali. Invece lo shampoo capelli con tradizionale shampoo, shampoo capelli con condizionatore. Questo metodo verrà tenuta e aggiungere l'umidità per capelli danneggiati.

Condizione di profonda

Utilizzando un trattamento profondo-condizionata come caldo olio trattamenti o condizionatori d'idratazione intensa almeno una volta a settimana ringiovanisce danneggiati e crespi capelli afro-americano.

Ridurre il calore

Insieme a capelli rilassanti, prodotti chimici, curling ferri da stiro, asciugacapelli e ferri da stiro rimuovere oli e l'umidità dai capelli che sono già danneggiato. Se è necessario utilizzare prodotti di calore, è possibile utilizzare vapore rulli per riccioli. Vapore utilizza l'umidità invece calore secco per arricciare i blocchi. Inoltre, invece di colpo di essiccazione, scegliere di lasciare i capelli asciugare all'aria.