Ald-inc.com

Campeggio a Pemba, Tanzania

Pemba è una piccola isola appartata che fa parte dell'arcipelago di Zanzibar. Questa zona della Tanzania è abbastanza poco sviluppata e non ben noto dai turisti, che lo rende una destinazione privilegiata di campeggio. Campeggiatori possono godere vedute sulla spiaggia incontaminata e terreno inutilizzato isola sul quale godere la loro esperienza di campeggio.

Vantaggi

Campeggio sull'isola di Pemba è un'esperienza unica a causa del paesaggio della Tanzania. Campeggiatori possono vedere uccelli esotici e cercopitechi, secondo AuthenticTanzania.com. Pemba offre anche campeggiatori interessati alle immersioni subacquee la possibilità di visualizzare scogliere verticali, che si tuffano più di 800 metri di profondità, così come barracuda, squali e mante, secondo il sito autentico Tanzania.

Sistemazioni caratteristiche

Mentre ci sono diverse opzioni di alloggio su Pemba, coloro che cercano di camp hanno l'opportunità di farlo in tende di lusso fornite da aziende basate su isola tour, tra cui Bobby Tours. Coloro che portano le proprie forniture inoltre possibile impostare il campo proprio sulla spiaggia. Se Campeggio effettivo non è un'opzione, ci sono alcune proprietà semplice hotel sparsi per l'isola, tra cui Manta Reef Lodge e Fundu Lagoon.

Camping suggerimenti

Pemba è paese prevalentemente musulmano, così le donne che viaggiano sull'isola dovrebbero essere preparate coprire di conseguenza, anche quando in campeggio. Camping is best done between the dry season, which spans June to August, and the wet season, which is from November to March, according to Amani-Tours.com. Secondo il sito di magia di Zanzibar, a meno che non si porta il proprio cibo, preparatevi a foraggio i mercati locali e piccoli negozi. Non esistono ristoranti su larga scala o ben noti ristoranti su quest'isola.