Ald-inc.com

Effetti collaterali della corsa di maratona

Un record di 518.000 persone corso una maratona nel 2011, secondo in esecuzione USA. Nel 2012, la città attraverso gli Stati Uniti tenuto 850 maratone, primato, rispetto ai circa 300 maratone tenutasi nel 2000. L'aumentato interesse nella maratona in esecuzione dovrebbe essere un buon sviluppo per una nazione che ha alti livelli di obesità, ma la formazione per e correndo 26,2 miglia regolarmente non venire senza effetti collaterali. Anche se l'esercizio può aiutare con la gestione del peso e migliorare la salute cardiovascolare globale, alcune persone possono subire conseguenze negative da battere il marciapiede troppo spesso.

Avanzata Fitness

Quando qualcuno muore durante una maratona, rende grande novità. Tuttavia, le istanze di morte sono abbastanza rare-- solo 0,75 per 100.000, segnalato Johns Hopkins nel 2012. "Sport e salute" pubblicato un documento nel 2012 notando che questo rischio è ampiamente compensato dagli effetti collaterali positivi di correre lunghe distanze, tra cui una migliore qualità della vita e longevità migliorata. Un'attività fisica regolare aiuta a bruciare calorie ed evitare aumento di peso, mantenere muscolo massa e mantenere sano il tuo cuore e il sistema respiratorio.

Lesioni

Durante la preparazione per una maratona, le settimane di addestramento di picco possono includere 40 a 100 miglia di corsa. Anche se si accumulano gradualmente a questi livelli intensi, indossare scarpe che si adattano la tua andatura e fornire voi stessi un riposo adeguato, si possono ancora subire lesioni da corsa, come shin stecche, fascite plantare, Achille tendinite e ginocchio dolore. Una revisione della letteratura pubblicata in "Medicina dello sport" nel 2007 ha osservato che quando il tuo addestramento supera 40 miglia alla settimana, il rischio di lesioni è particolarmente elevato. Proteggere se stessi, non aumentando troppo rapidamente le miglia e da riposo e stretching adeguatamente durante l'allenamento.

Immunità compromessa

Lo stress diminuisce la funzione immune. Esercizio, esercizio particolarmente intenso come le corse e duro addestramento, conta come lo stress sul corpo. Di conseguenza, i maratoneti sono ad un rischio aumentato di sviluppare infezioni del tratto respiratorio superiore, secondo un articolo pubblicato nell'edizione 2007 di "Medicina dello sport." Allenamento intenso provoca il tuo corpo di concentrarsi sulla riparazione dei muscoli affaticati e scassati, che significa che il vostro corpo si concentra meno sul rafforzamento di cellule del sistema immunitario. Questo dà batteri e virus, l'opportunità di prendere in mano e il voltastomaco maratoneti.

Carenza di ferro

Carenza di ferro può portare a stanchezza, debolezza, mal di testa, irritabilità, unghie fragili, vertigini, pelle pallida e mancanza di respiro. Uno studio nell'emissione del giugno 2005 del "giornale dell'American Dietetic Association" trovato che tra i 121 adulti che hanno partecipato in allenamento aerobico regolare settimanale, 26 per cento delle donne e 6 per cento degli uomini erano ferro-carenti. Uno Studio 2010 in "European Journal of Clinical Nutrition" ha mostrato che il 28% di corridori di maratona ricreativa donne erano carenti in ferro corridori femminili sono particolarmente vulnerabili. Consultare il medico prima integrando la dieta con pillole di ferro, tuttavia. Il ferro in eccesso può causare problemi di salute, troppo, e gli uomini spesso non bisogno nutrizionale di ferro supplementare.

Aumento dell'appetito

Maratoneti coprono un sacco di miglia, che significa che si bruciano molte calorie. Con questa attività extra, l'appetito aumenta naturalmente. Quando sei in periodi di allenamento intenso, si possono trovare te più affamato del solito. Uno studio pubblicato in un'edizione 2009 di "American Journal of Physiology" trovato che questo meccanismo è più forte in donne. Nutrire il vostro aumento della fame con basso contenuto calorico alimenti nutrienti, come frutta e verdura, per evitare di prendere peso. Il tuo corpo può avere bisogno di più carboidrati che una persona che non è formazione per maratone perché carboidrati fornisce carburante per le corse.