Ald-inc.com

Tipi di meduse trovate nel Golfo vicino a Florida Panhandle

Quattro tipi principali di meduse si trovano nel Golfo del Messico vicino a Florida Panhandle. Queste vanno da praticamente innocuo di mortale, così so cosa cercare la prossima volta che visiterai il Golfo in Florida ed essere preparati.

Palla di cannone meduse

Queste sono il tipo più comune trovato nel Golfo del Messico. Palla di cannone meduse sono relativamente innocue a meno che in gran numero. Sono caratterizzati da un bell rotondo, rigida e reticolo bruno-rossastro, dimensioni palla da tennis-calcio.

Meduse della luna

Surfisti temono questi la maggior parte---30 minuti o così di bruciore e prurito attendono il nuotatore sfortunato che si imbatte in una medusa luna. Di solito sono chiaro o bianco-colorato, con un motivo a trifoglio rosato al centro, 3-20 pollici attraverso.

Dell'ortica del mare

Ortiche di mare hanno un corpo marrone leggermente più scuro rispetto a meduse della luna, con tentacoli più appeso sotto e sono di solito 6-8 pollici di diametro. Loro pungiglione è anche più dolorosa, con prurito della durata possibilmente per diverse settimane.

Portoghese Man o ' War

Più rari, ma mortale, il portoghese man o ' war è facile da individuare--- e di evitare---dovuto le sacche piene di aria viola o blue che galleggiano sopra di loro nell'acqua, uno per 12 o più pollici in tutto, anche se i tentacoli sono molto lunghi. Anche morto e liberarle sulla sponda, questa medusa può ancora pungere e veleno, quindi evitare di toccarlo.

Periodo dell'anno

Medusa aumenta con la disponibilità delle loro prede, come pure stagionalmente, numeri aumenta con la temperatura. I numeri più alti vicino a Riva sono solitamente giugno fino ad agosto.