Ald-inc.com

Che cosa è Tremolite talco?

Il talco minerale contiene quantità variabili di tremolite. Talco può essere trovato in diversi tipi di rocce, come rock mafici e harzburgiti e in marmo. Negli Stati Uniti, talco è trovato comunemente nella Contea di Windsor, Vermont e nelle montagne di Adirondack di New York. Il talco, come un minerale morbido, è idrofobo, o resistente all'acqua.

Aspetto

Il talco è solitamente bianco e "può formare fiocchi o aggregati," secondo Università di Dakota del Nord. Il minerale può anche essere chiaro; sembra spesso mica bianca o moscovita. Alcune viste ravvicinate di talco mostrano graffi e tenui colori del verde e del blu. Talco può essere trovato in colori come il grigio e verde; impuro talco può essere marrone, giallo o rosso.

Composizione

Talco puro ha la formula chimica di silicato di magnesio, o Mg3SiO4O10 (OH) 2. In natura il talco è un silicato di magnesio idrato con una formula di H2Mg3 (SiO3) 4. Talco risultati dalla "alterazione di altri silicati di magnesio o carbonati," secondo Leonard Greenberg in "Yale Journal della biologia e della medicina." Talco può contenere impurità minerali quali calcite, dolomite, quarzo e ossido di ferro.

Data mining e la posizione

New York, Vermont, North Carolina, Georgia e California sono gli stati leader nella produzione di talco. Stati Uniti fornisce 65% delle scorte mondiali talco. Miniere di talco ha causato problemi, a causa della quantità di polvere che risulta dagli atti di estrazione mineraria e scavare il minerale. La polvere trasporta minerali e sostanze chimiche che possono danneggiare i lavoratori che lepre esposti alla sostanza. Talco è più spesso estratto dai metodi di perforazione deriva, mano o macchina mucking e sabbiatura.

Preoccupazioni di salute

Polvere di talco ha prodotto casi di fibrosi polmonare, una grave malattia polmonare, in alcuni che miniera o lavorano con talco. Polvere di talco può essere contaminata da tremolite. Questo minerale è usato in molte fibre minerali nonasbestos e ha dimostrato di causare il mesotelioma. Questa malattia è un tumore che colpisce i rivestimenti interni del corpo che racchiudono gli organi.