Ald-inc.com

Come cuocere il pollo disossato per una dieta

Come cuocere il pollo disossato per una dieta

Incorporando i petti di pollo disossato nel vostro piano di dieta può aggiungere versatilità alla vostra dieta, mantenendo i vostri pasti da diventare noioso e monotono. Un petto di pollo disossato di cottura alla griglia richiede solo pochi minuti, e il risultato è un basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico, ricca di proteine pasto con abbastanza sapore e versatilità per tenervi pieno e soddisfatto. Vivacizzare il vostro petto di pollo alla griglia con il vostro condimento preferito, quindi servire il petto di pollo tenero, succoso con la vostra verdura preferita o un sano gettato insalata.

Istruzioni

• Accendere il forno per l'impostazione di carne arrosto e lasciarlo riscaldare per circa 10 minuti.

• Appiattire il petto di pollo disossato, quindi la carne è tra 1/4- e 1/2-pollice di spessore. Posizionare il petto di pollo disossato tra due pezzi di pellicola di plastica o carta paraffinata o mettere il seno in un sacchetto di plastica di chiusura a cerniera. Posizionare il petto di pollo avvolto su un tagliere, poi battere il petto di pollo con il lato liscio di un batticarne. Appiattimento della carne assicura al centro e bordi del seno sono più o meno lo stesso spessore e cucineranno in modo uniforme.

• Stagione il petto di pollo disossato, se lo si desidera. Utilizzare un condimento sano, privo di sale come secchi di timo o rosmarino, aglio in polvere, pepe di Caienna, paprika o una spruzzata di succo di limone fresco. Non rimuovere la pelle in questo momento, come in questo modo il petto di pollo a diventare asciutto e piccanti. Se ritieni che è necessario rimuovere la pelle, cappotto il petto di pollo con olio d'oliva o una marinata di basso contenuto calorico come condimento italiano per preservare l'umidità durante la cottura.

• Polli da carne padella appendiabiti con spruzzo di cottura antiaderente. Posizionare il petto di pollo disossato al centro del rack. Mettere il tegame in forno, circa 6 pollici sotto il grill.

• Cuocere il petto di pollo disossato per cinque-sette minuti, o fino a quando la parte superiore del petto di pollo diventa marrone. Usare pinze per capovolgere il petto di pollo. Evitare di lanciare il seno con una forchetta, come frugando il petto di pollo si tradurrà in perdita di succhi gustosi.

• Cuocere l'altro lato del petto di pollo per altri cinque o sei minuti, o fino a quando un termometro registra 170 gradi Fahrenheit quando il termometro è inserito nella parte più spessa del petto di pollo.

• Togliere il petto di pollo alla griglia, quindi posizionare il seno su un piatto da portata. Utilizzare una forchetta per tirare la pelle dal petto di pollo. Mangiare la pelle aggiungerà circa 50 calorie e almeno 5 g di grasso.