Ald-inc.com

Come usare un forno di pietra Pizza

Forni per pizza pietra sono la scelta tradizionale di chef italiani e pizza appassionati in tutto il mondo. Il gusto di pizza, calzoni o pane cotto nel forno a pietra è eccezionale, e fare la pizza deliziosa artigianale è qualcosa che quasi chiunque può fare.

Istruzioni

• Deselezionare il forno. È importante assicurarsi che il forno sia chiaro di ceneri e detriti dall'ultimo utilizzo, così prima di iniziare il tuo fuoco, spazzare tutta la fuliggine e ceneri dal pavimento del forno. Assicuratevi solo che tutto è completamente raffreddato, altrimenti si può scottarsi.

• Costruire il vostro fuoco. Iniziare con due tronchi di medie dimensioni, impostare parallelo a vicenda circa cinque pollici apart. Accartocciare i fogli di giornale e inserirli tra i tronchi. Prendere otto o nove bastoni di legna da ardere e metterli sopra il giornale, perpendicolare ai registri originali. Questo sarà il carburante iniziale per il fuoco.

• Accendere il fuoco. Posizionare il tuo stack di registri, carta e materiale per l'accensione all'interno del forno e accendere la carta in pochi posti. Attendere fino a quando la carta e legna bruciato, affinché il fuoco brucia bene e quindi aggiungere alcuni tronchi più grandi. Ricordarsi di lasciare spazio per l'ossigeno tra i registri e di costruire il fuoco fino, piuttosto che fuori.

• Lasciare il forno al calore. Ci vorranno tra una e tre ore per il vostro forno essere abbastanza caldo per cucinare con, quindi lasciare il fuoco a bruciare. Controllare il fuoco ogni 30 minuti o così, aggiungendo registra quando necessario. Forno caldo dovrebbe essere circa 700 gradi (Celsius 350). Fino a quando non si ha familiarità con il vostro forno, può essere utile controllare la vostra temperatura prima di iniziare a cucinare.

• Preparare il cibo. Utilizzare la pasta per pizza preferita e condimenti per assemblare le vostre pizze. Afferrare la buccia pizza e farina di mais e portare tutte le vostre forniture fuori al forno.

• Preparati a cucinare. La cenere calda che ha accumulato il piano del forno dovrebbe essere spazzata via per fare spazio per la tua pizza o pane e la pizza peel dovrebbe essere generosamente spruzzato con farina di mais così le diapositive di pizza fuori la buccia e nel forno.

• Mettere la pizza sulla vostra buccia preparato e facilitare la buccia nel forno. Se è stato utilizzato abbastanza farina di mais, un buono scatto dovrebbe scivolare la pizza fuori la buccia e sul pavimento del forno. Guarda il tuo cibo con attenzione; pietra pizza forni cucinare molto più velocemente di un forno tradizionale, cucinare una pizza in uno a tre minuti. Attendere fino a quando la crosta diventa gonfio e rosolato, e il formaggio e condimenti cominciano a bolla. Quando sembra pronto, togliere la pizza dal forno con la buccia e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Il forno sarà molto caldo; può essere utile indossare maniche lunghe o guanti da forno quando si lavora vicino all'apertura. Per mantenere il fuoco caldo durante la cottura, aggiungere un bastone (pochi pollici in diametro) ogni 10 minuti o giù di lì.
  • Non permettere ai bambini di azionare il forno senza supervisione di un adulto. Il forno ottiene più caldo di un forno convenzionale e quindi ancora più pericoloso. Usare sempre cautela quando si lavora intorno all'apertura del forno.