Ald-inc.com

Cucina idee per melanzane

Cucina idee per melanzane

Melanzane, noto anche come melanzane, sono verdure che possono essere cucinate in vari modi. Un cupful di melanzane cotte, cubed è solo 33 calorie, non è grassi e contiene due grammi di fibra. Se si desidera incorporare le melanzane nella vostra dieta, si può cuocere, soffriggere, o friggere e servire come contorno o come portata principale.

Melanzane ripiene

Melanzane ripiene combina le melanzane con il gusto piccante del salsiccia e pomodori. Otto once di salsiccia in una padella fate rosolare. Mentre la salsiccia è la brunitura, affettare due melanzane nel senso della lunghezza. Utilizzare un cucchiaio per rimuovere la polpa dall'interno. Una volta che la salsiccia è marrone, rimuoverlo dalla padella e soffriggere la polpa insieme a due spicchi d'aglio e una cipolla media tagliata a dadini schiacciati nel grasso rimasto. Successivamente, unire la salsiccia, verdure saltate e una lattina di pomodori tagliati a cubetti italiani. Cucchiaio di questa miscela nuovamente dentro i gusci di melanzana e top liberalmente con formaggio parmigiano o mozzarella. Cuocere in un forno che è stato preriscaldato a 325 gradi fino a quando il formaggio è frizzante.

Fried dita melanzane

Sbucciare una melanzana e tagliarla in orizzontale fette rotonde circa 1/4 a 1/2 pollice di spessore. Immergere le melanzane a fette in un uovo sbattuto e poi nella farina o farina di mais. Aggiungere sale e pepe. Friggere le fette di melanzana in olio vegetale caldo fino a quando cominciano appena a girare il colore marrone. Inserire la melanzana finita in un piatto che è coperto con un paio di asciugamani di carta in modo che l'olio in eccesso gocciolerà fuori la verdura e nella carta assorbente. Servire come contorno per il vostro pasto.

Parmigiana di melanzane

Sbucciare due o tre melanzane e affettarle sottilmente. Sbattere due uova in una ciotola e mettere qualche briciola di pane italiano in un'altra ciotola. Immergere le fette di melanzana nell'uovo prima e poi nel pangrattato. Una volta che le fette sono ben rivestite, metterli in un unico strato su una teglia da forno. Cuocere per cinque minuti su ogni lato in un forno preriscaldato a 350 gradi. Stendere un sottile strato di salsa di spaghetti in un piatto di 13 da 9 pollici. Coprire lo strato di salsa con uno strato di fette di melanzana. Top con mozzarella e parmigiano. Ripetere questo processo aggiungendo un altro strato di salsa, melanzane e formaggio. Cuocere in forno a 350 gradi per circa 30 minuti o fino a quando il formaggio comincia a dorare.