Ald-inc.com

Come fare la cura della pelle

Se la pelle è grassa, sul lato asciutto, o un po' di entrambi, rendendo i propri prodotti di cura della pelle è un modo divertente e poco costoso per mantenere la pelle in cerca del suo meglio. Prodotti per la cura della pelle fatti in casa possono includere ingredienti naturali pelle-sano come uova, latte, fragole e cetrioli. È anche possibile utilizzare oli essenziali e profumi per personalizzare l'odore dei vostri prodotti di cura della pelle. Se hai sempre voluto rendere i propri prodotti di cura della pelle da usare a casa, a leggere per alcuni suggerimenti e trucchi.

Istruzioni

• Determinare che tipo di pelle hai. Ad esempio, se che si sta applicando costantemente idratante per mantenere la pelle da desquamazione, si dovrebbe fare la propria cura della pelle prodotti per la pelle secca. Se il tuo viso è lucido o si ha l'acne, è possibile rendere la cura della pelle prodotti per la pelle grassa. Se la pelle è da qualche parte in mezzo, si avrà la maggior parte delle scelte per prodotti per la cura della pelle fatti in casa.

• Se la pelle è sul lato oleoso, rendere i propri prodotti di cura della pelle mediante la combinazione di 1/2 tazza di banane a fette, 1/2 tazza di fragole e due cucchiai di farina d'avena acciaio-ha tagliato. Frullare gli ingredienti in un frullatore o robot da cucina o poltiglia con una forchetta. Applicare uno strato sottile della miscela al vostro viso, evitando il contorno occhi. Lasciare in posizione per 1/2 ora e risciacquare con acqua tiepida. Conservare il prodotto di cura di pelle rimanente in un contenitore di plastica e conservare in che esso frigo fino a quattro giorni.

• Per un prodotto di cura della pelle che si raffredda le palpebre e aiuta a ridurre il gonfiore intorno agli occhi, la metà di un cetriolo tritare in pezzi e metterlo in un robot da cucina. Aggiungere due cucchiaini del vostro tipo preferito di tè preparato, come camomilla o tè verde. Miscela. Mettere il composto sopra le palpebre chiuse e rilassarsi per fino ad una mezz'ora. Evitare che la miscela negli occhi.

• Se la pelle è secca, rendere la propria pelle cura idratante maschera combinando 1/2 tazza di yogurt con due cucchiai di miele e un cucchiaino di latte. Lasciare il composto a riposare sulla pelle per 15-20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida. Memorizzare qualsiasi prodotto di cura della pelle non utilizzati in un contenitore ermetico in frigorifero fino a quattro giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Per risultati ottimali, applicare prodotti per la cura della pelle fatti in casa al vostro viso una volta a settimana. Aggiungere una goccia del vostro olio preferito profumata per la pelle prodotti per la cura. Assicurarsi che l'olio è fatto specificamente per uso della pelle.
  • Evitare il contatto della pelle prodotti per la cura nei tuoi occhi. Se si utilizza un nuovo prodotto di cura della pelle per la prima volta, assicurarsi che non siete allergici a uno qualsiasi dei suoi ingredienti.