Ald-inc.com

Come colorare i capelli facciali

Peli sul viso possono andare grigio proprio come qualsiasi altri capelli. Quando ciò accade, ci sono molti tipi di tinture per capelli facciali che sono fatte solo per uomini. Questi prendono solitamente non più di pochi minuti per completare il lavoro di colore dei capelli facciali.

Istruzioni

• Scegliere un colore di capelli. Maggior parte delle persone desidera corrispondere loro capelli facciali per i capelli sulle loro teste.

• Mescolare una porzione molto piccola del colore dei capelli per eseguire un test di allergia. Questo è per garantire che non si avrà una reazione avversa alla tintura quando viene applicato per i capelli facciali. Scegliere una piccola patch di pelle che non sarà visibili, come la parte superiore della coscia o la spalla e mettere la tintura di prova sulla pelle. Lasciare il colorante sulla pelle per circa 48 ore. Dopo quel tempo, controllare una reazione. Se non c'è nessuno, procedere a morire i capelli facciali.

• Aggiungere insieme gli ingredienti per il resto del colorante dal pacchetto. Seguire le indicazioni strettamente per assicurare che è mescolato correttamente. Agitare la miscela risultante per mescolare accuratamente. Questo renderà il colore coerente.

• Indossare guanti di gomma o plastica per proteggere le mani da tintura. Spruzzare una piccola quantità di colorante nel palmo di una mano. Utilizzare l'altra mano per applicare la tintura per i capelli facciali. Tutti i capelli cappotto in modo uniforme. Guardare oltre i capelli facciali per rendere sicuri di che non perdere nessuna.

• Lasciare il colorante per il tempo esatto che è specificato nelle direzioni. Lasciandola a troppo a lungo possa danneggiare i capelli. Quando il tempo è scaduto, risciacquare il colorante nella doccia. Utilizzare il condizionatore fornito nel pacchetto. Lasciare il condizionatore su per almeno due minuti prima di risciacquare fuori.