Ald-inc.com

Come acquistare burro di cacao

Come acquistare burro di cacao

Burro di cacao o burro di cacao è il grasso estratto dai semi di cacao. Utilizzarlo in tutto da cosmetici, cioccolato e sapone per abbronzatura creme e olio. Burro di cacao è considerato l'ultimo idratante ed è stato usato sulla pelle per centinaia di anni. È un grasso naturale e fonde a temperatura corporea, che lo aiuta ad assorbire nella vostra pelle. Ecco come acquistare burro di cacao.

Istruzioni

• Determinare quale tipo di prodotto di burro di cacao che si desidera. Si tratta di creme, Burri, lozioni e saponi. Alcuni sono rivolti a rassodare la pelle, gli altri a massaggiare o idratante pelle secca e a creare una patina lucida.

• Andare in farmacia o cercare prodotti online. Palmer è il marchio più conosciuto sul mercato. Altri includono Aura Cacia, Ambi, Queen Helene, Johnson & Johnson e intensiva di vaselina.

• Leggere le etichette per vedere che tipo di consistenza i prodotti hanno. Alcune formule di burro di cacao sono una crema densa ma liscia come un gel.

• Scegliere tra un tubo, il vaso o il bastone. Il tubo permette di spremere semplicemente burro di cacao. Il vaso è un po' più sudicio perché dovete immergere le dita in esso. Il bastone può essere applicato direttamente alla vostra pelle, mantenendo le mani libere di burro di cacao.

• Ottenere un prodotto che include la vitamina E per il condizionamento supplementare. Burro di cacao piedi Magic con vitamina E di Palmer, ad esempio, mix puro burro di cacao, vitamina E e altri emollienti per idratare, levigare e ammorbidire la pelle ruvida.