Ald-inc.com

Parco nazionale North Carolina

Parco nazionale North Carolina

Carolina del Nord ha una vasta gamma di stato e di parchi nazionali, che vanno dalla scenic storico. Con 12 parchi nazionali, monumenti, siti storici e 40 parchi statali, il sistema dei parchi della Carolina del Nord offre qualcosa per tutti.

Monumenti e luoghi storici nazionali

Carolina del Nord ha due luoghi storici nazionali, la casa di Carl Sandburg in Flat Rock e sito storico nazionale di Fort Raleigh a Manteo. La casa di Carl Sandburg onora il premio Pulitzer autore americano dello stesso nome. Il sito di Fort Raleigh comprende pezzi delle prime colonie inglesi nel nuovo mondo alla fine del 1500 su Isola di Roanoke.

Wright Brothers National Memorial è a Kill Devil Hills e celebra il primo volo da Orville e Wilbur Wright nel 1903.

Nazionale Seashores

Cape Hatteras National Seashore copre una vasta linea di terreno non edificato per le Outer Banks del North Carolina. Autorizzato come primo Natl. della nazione nel 1937, si estende quasi 70 miglia e vanta una storica stazione meteo e diversi fari.

Il Cape Lookout National Seashore comprende tre isole e contiene un faro. Modestamente abitata, questo tratto di 56 miglia può essere raggiunto solo in barca o traghetto.

National Trails

Carolina del Nord ha tre sentieri storici nazionali e uno scenico parkway. L'Appalachian Trail si snoda attraverso diversi Stati e rimane popolare tra gli escursionisti. La traccia storica di vittoria Overmountain ripercorre la via della milizia americana nella guerra rivoluzionaria attraverso diversi Stati. Il Trail di lacrime National Historic Trail segue il percorso del trasferimento forzato del popolo Cherokee dalla loro casa in Carolina del Nord alla loro destinazione finale in Oklahoma.

Un parkway scenico che si estende su diversi Stati, il Blue Ridge Parkway segue una bella, via lenta attraverso la bellezza naturale delle montagne di cresta blu e gode di alta popolarità fra la gente del posto.

Carolina del nord orientale

Carolina del Nord ha cinque parchi statali costiere, sparsi per le Outer Banks e le coste del continente, nonché nove più nella regione orientale dello stato. Questi parchi mostrare la bellezza della regione costiera e zone umide. Carolina Beach State Park si trovano sulla terraferma ed è frequentato da diportisti e pescatori. Goose Creek State Park comprende una zona lungo il fiume Pamlico di fitodepurazione. Dismal Swamp State Park ha una varietà di vita vegetale e molti percorsi per ciclisti, che lo rende popolare con sia ciclisti e gli escursionisti.

Montagne

Quattordici parchi statali esistono nelle zone montagnose del Nord Carolina. Questo include il Monte Mitchell State Park, che vanta la più alta montagna a est del fiume Mississippi. Un escursionista può trovare cascate in Hanging Rock State Park o Alarka Laurel preservare lungo il Blue Ridge Parkway. I navigatori possono trovare loro divertimento presso laghi James o Lake Norman parchi statali.