Ald-inc.com

Come fare un 360 Bunny Hop sulle bici di BMX

Per i Cavalieri di BMX, facendo una 360 ad alta velocità sopra grande doppio può essere un'esplosione, ma se non sai quello che stai facendo, un 360 può anche essere pericoloso. Prima di tentare qualche cosa su un salto, pratica con un bunny hop 360 il piatto a terra prima. Non avete bisogno di un sacco di aria di praticare la rotazione, e una volta che si può tirare un 360 pulito a bassa velocità, sarete pronti a provare questo trucco al parco.

Istruzioni

• Ottenere qualche slancio sulla vostra bici pedalando su una superficie piana.

• Preparatevi a fare un bunny hop, che è semplicemente prendere una boccata d'aria utilizzando la parte superiore del corpo per sollevare la ruota anteriore, mentre le gambe sollevare il retro della moto.

• Andate in bunny hop e fare una rapida duro girare con la ruota anteriore, come si entra in aria. È possibile attivare verso sinistra o destra a seconda che tu sei più comodo con.

• Ricorda, il tuo corpo segue la testa, così cercare sopra la spalla come si disabilita, piuttosto che alla ricerca. Se guardi in alto, la ruota anteriore salirà, troppo, e si desidera che la moto per rimanere a livello durante la rotazione.

• Tenere le ginocchia piegate durante la rotazione e portare la moto a fare un completo giro 360 mentre in aria.

Consigli & Avvertenze

  • Non iniziare a girare troppo presto prima si salta. Si desidera disattivare veramente veloce la ruota anteriore per ottenere la maggior parte delle quantità di moto.