Ald-inc.com

Quali sono i cappelli della Chiesa?

Cappelli della Chiesa sono abito cappelli donna, spesso accentati con nastri, fiori o reticolato. Mentre tali cappelli utilizzato per essere indossato per indossare ogni giorno, lo shopping, pranzi e altre occasioni, oggi sono più comunemente soli indossato per servizio di chiesa domenica. In alcune comunità, cappelli della Chiesa sono indossati da quasi ogni donna, mentre in altri sono abbastanza rari. In ogni caso, un cappello coordinato e ben scelto è l'accento perfetto per un abito o vestito, aggiunta di personalità e stile al tuo vestito Chiesa.

Origini

L'apostolo Paul ha decretato che le donne devono coprirsi la testa durante il culto (1 Corinzi 11.15). Questa usanza applicata nel corso della storia sia attraverso una buona parte del XX secolo. Mentre sciarpe, Cappelli e veli erano tutti indossati dalle donne nel corso degli anni nella Chiesa, l'abito colorato e vivace di donne afro-americane in inizio del 20esimo secolo ha dato modo alla tradizione di cappelli della Chiesa oggi.

Storia

Quando le donne indossavano cappelli regolarmente, cappelli della Chiesa non erano spesso più elaborato rispetto a qualsiasi altro cappello di vestito. Di fronte a un tetro guardaroba quotidiano e la vita di duro lavoro, colori vivaci e cappelli elaborati fatto domenica un giorno di culto e di festa. Oggi, tuttavia, cappelli non sono comuni, tranne nella Chiesa. Donne afro-americane hanno fatto il cappello chiesa una forma d'arte in sé e per sé, splendidamente costruito e decorato.

Occasioni

Mentre i cappelli della Chiesa o corone possono essere indossate ogni domenica, i giorni più grandi e importanti sono Pasqua e festa della mamma. Questi giorni meritano un cappello nuovo per molte donne. Cappelli della Chiesa sono anche uno status symbol, con nuovi cappelli e una notevole collezione di cappelli un segno del successo materiale.

Regole

Ci sono alcune regole di moda associate cappelli della Chiesa. Un cappello di Chiesa non dovrebbe mai essere più ampio di spalle o più scura rispetto le scarpe. Paillettes sono indossati solo di notte e piume o nastri non devono essere piegati, rotti o danneggiati. Cappelli della Chiesa Pasqua dovrebbero essere bianco, crema o una tonalità pastello. Un velo lunghezza cappella su un cappello è sempre una buona scelta.

Materiali e stili

Chiesa di inverno cappelli sono fatti più tipicamente su feltro e spesso hanno una minima tesa. Piume, nastri e veli vengono utilizzati per aggiungere carattere e individualità al cappello di inverno. Cappelli estivi sono in genere costruiti in tessuto rinforzato, paglia e sisal. Larghe tese sono più comuni nei cappelli estivi. Fiori e colori brillanti ed esuberanti sono comuni per tempo più caldo. Gli stili variano e dovrebbero sempre essere scelto per adulare il tuo viso e abbigliamento Chiesa.