Ald-inc.com

Informazioni sulla manutenzione di Snowboard

Snowboard regolare manutenzione è essenziale per mantenere il vostro snowboard in perfetta forma, garantendo le migliori prestazioni. Se si sceglie di prendere il vostro snowboard un negozio o si predisporsi, regolare manutenzione è una parte fondamentale di questo sport e inizia il momento che prima ottenere il vostro snowboard.

Funzione

Manutenzione snowboard mantiene il vostro snowboard in perfetta forma in modo che siete in grado di eseguire al meglio sulle piste. Manterrà la vostra base liscia e i bordi taglienti. Manutenzione assicura inoltre che la scheda è ottimizzata per il tuo stile di guida e capacità.

Storia

Manutenzione snowboard deve iniziare dal primo minuto che è portare il vostro snowboard casa dal negozio, supponendo che il negozio non impostato per voi. Ti consigliamo di fare un paio di aggiustamenti e melodie per ottenere le migliori prestazioni.Detune i bordi anteriori e coda (bordi curvi su fronte e retro). Questi bordi verranno taglienti dalla fabbrica, ma non sono necessari per l'equitazione e potevano prendere sulla neve. Detuning li offuscherà loro per evitare la cattura. Utilizzare una pietra di sbavatura o gummie e strofinare fino a quando non sono sordo. Considera detuning un pollice o così di vostri bordi anteriori efficaci (bordi che esegue la lunghezza della tavola) per rendere la tavola meno appiccicose.

Impostare la smussatura bordo desiderato. Maggior parte delle schede sono dotate di una smussatura di zero, che significa che il bordo inferiore è completamente piatto, a filo alla base del Consiglio. Il bordo laterale è perpendicolare. Verificare con il produttore di negozio e snowboard per assicurarsi della smussatura che viene fornito con. Ti consigliamo di regolare la smussatura per soddisfare il vostro cavallo ha bisogno (sollevarla leggermente sollevati da terra). Zero uno smusso sarà molto orecchiabile e può causare difficoltà di guida. In generale, considera meno conici per Equitazione Alpina/intaglio e più per il parco/tubo/jibbing. Utilizzare uno strumento di bordo per limare i bordi a smusso desiderato. Usare la pietra di sbavatura per ritoccare in seguito.Considera la ceretta. Bordo sarà disponibile con cera di fabbrica, che probabilmente non fornirà prestazioni al top. Cera il Consiglio per ottenere prestazioni ottimali.

Lasso di tempo

Ogni snowboarder che mantiene e sintonizza il proprio Consiglio vi darà diversi consigli su quale frequenza è necessario eseguire la manutenzione. Francamente, spetta a voi e dipenderà da vari fattori tra cui quanto duramente si ride, che tipo di terreno si ride, quanto aggiunto prestazioni conta per voi e quanto abuso vostra tavola prende. Si potrebbe ottimizzare il vostro bordo tra ogni giro, tra gite in snowboard o anche solo una volta per stagione. Più importante di uno specifico lasso di tempo sta tenendo d'occhio il vostro snowboard per danni e usura che richiede attenzione. Quando si inizia a vedere i graffi, un secco, indossato giù base e noiosa, scalfito bordi, è il momento di sintonia.

Tipi

Sono ceretta elementi che sarà necessario eseguire una manutenzione regolare, bordo tuning, regolazioni di associazione e danno base di riparazione. Ecco uno sguardo a ciascuno:Ceretta---questo probabilmente sarà il tuo oggetto di manutenzione più comune. Inceratura vostra base permette la scivolata più liscia e giro più veloce. Considera ceretta vostro snowboard prima di ogni uscita. La ceratura è un processo rapido e semplice che richiede un ferro da stiro, cera di snowboard (per le temperature dove siete a cavallo), un raschietto di plastica e stentati pad.Manutenzione di bordo---vorrete tenervi sei bordi taglienti e sintonizzati, soprattutto se sei in sella a hardpacked, condizioni ghiacciate. Manutenzione di bordo è meno importante in polvere profonda e parco a cavallo. È necessario un file o uno strumento di bordo, sbavatura di pietra e gummie per ritocchi.

Regolazioni di associazione - associazioni possono venire perdere o richiede regolazioni per prestazioni e vestibilità. È necessario un cacciavite phillips e, eventualmente, chiave a brugola per regolare montaggio, impostazioni e cinghie.

Danno di base..--graffi profondi o buchi nella vostra riparazione di base richiedono con p-tex. Avrai bisogno di una torcia o candela, p-tex e metal raschietto per riparare la vostra base. Se il danno è particolarmente profonda, o raggiunge al nucleo, è possibile portarlo riparazione professionale.

Avviso

È possibile riscontrare danni più gravi di snowboard che va oltre la vostra manutenzione tipica. Tipi di problemi che possono verificarsi includono delaminazione, bordi separati, profonde buche e spogliato montaggio inserti. Se non hai esperienza nella riparazione di snowboard, è spesso più facile e più saggio di portare la vostra tavola in un negozio per gravi danni.