Ald-inc.com

Come fare un ventenne vestito

Come fare un ventenne vestito

Le mode degli anni ruggenti enfatizzato lungo, linee rette lungo il corpo femmina, senza alcun segno di seni, vita o fianchi. Lunga e magro era lo sguardo, con drappeggi alla moda di materiali morbidi, setosi, aggiungendo un tocco di civetteria femminile. Hemlines erano appena sotto il ginocchio, con gonne alzando sopra il ginocchio solo nel 1926 e 1928. È possibile effettuare un semplice ma elegante 1920 abito in un pomeriggio con raso e pizzo sciarpe.

Istruzioni

• Mettere sullo slittamento o avere un modello di amico lo slittamento mentre si drappo e appuntare le lunghezze di raso e pizzo.

• Pin un angolo della prima sciarpa di pizzo per la cinghia di spalla destra dello slittamento. Disegnare il bordo lungo la parte anteriore in una linea diagonale. Appuntare l'altra estremità della sciarpa di pizzo a un punto sul lato sinistro dello slittamento, inferiore rispetto alla vita naturale da pochi pollici, blousing fuori prima di esso pinning giù. Regolare il pizzo in modo che la scollatura è superiore o inferiore. Se si utilizza tessuto pizzo, portarlo in tutta la vita e poi dalla spalla sinistra giù alla vita.

• Pin un angolo della seconda sciarpa pizzo nella parte superiore della cinghia da tracolla destra nella parte posteriore. Portarlo in tutta la schiena e aggiungilo alla linea di cintura bassa, proprio come la parte anteriore. Camicetta fuori il pizzo prima di blocco.

• Misurare la terza sciarpa di pizzo o una lunghezza del merletto rimanente in modo che è uguale alla lunghezza della distinta dalla linea di cintura. Pin il pizzo in vita e lasciare il bordo lungo cadere sul lato sinistro della gonna. Il pizzo penzoloni mostrerà sotto la gonna di raso.

• Dividere il raso a metà. Tagliare abbastanza da una cimosa per rendere ogni pezzo di raso 32 pollici di larghezza.

• Un angolo di pin di un pezzo di raso sul retro a sinistra tracolla. Tirare il bordo del tessuto verso il basso per l'anca di destra. Fare una piega generosa, e quindi aggiungerla alla linea di cintura bassa. Camicetta di raso e aggiungilo alla parte posteriore centrale. Disegnare il tessuto attraverso i fianchi, fare quattro pieghe sul fianco sinistro e aggiungerle allo slip. Consentire il resto di raso a cadere in pieghe.

• Completare la parte anteriore del vestito con la parte restante del raso, allegando un angolo sulla spalla sinistra, disegnandola attraverso al fianco destro e poi il blocco in posizione. Camicetta del tessuto ed il perno al centro davanti. Fare quattro pieghe e aggiungerle all'anca di sinistra.

• Sostituire i perni con virata punti, cucire il raso e pizzo allo slip.

Consigli & Avvertenze

  • Verifica il pizzo quando acquistarlo. I due bordi del merletto dovrebbero essere simili, e il pizzo non dovrebbe avere un lato destro e lato sbagliato. Se è possibile trovare sciarpe lacy triangolare con bordi smerlati, tanto meglio.
  • Indossare una cintura slim a vita bassa o allega una perla spilla strass per le quattro pieghe all'anca di sinistra.