Ald-inc.com

Come fare una Pizza di verdure

Come fare una Pizza di verdure

Se stai cercando una sana pizza, una pizza di verdure è sicuramente la strada da percorrere. Per non parlare che è un ottimo modo per ottenere i bambini a mangiare le verdure. L'unico inconveniente è che molte pizzerie rovinare il valore nutritivo della pizza di verdure troppo cucinare le verdure e aggiungendo formaggio troppo. Ecco perché molte persone scelgono di fare le proprie. Se volete fare una pizza di verdure sano, prendere gli ingredienti e segui questi passaggi.

Istruzioni

• Scongelare la pasta della pizza congelata secondo indicazioni sulla confezione. Pasta per pizza congelata è un ottimo modo per risparmiare tempo, mentre facendo una pizza di verdure fatta in casa. Ci vuole tempo per scongelare, quindi assicuratevi di leggere attentamente le indicazioni. Altrimenti si potrebbe finire per dover fare la pizza un altro giorno.

• Forma l'impasto e posto su una buccia della pizza che è coperto di farina di mais. Pasta della pizza non deve essere gettato in aria. Infatti, solitamente si tratta di una ricetta per il disastro. Invece, forma l'impasto in un cerchio e tenere premuto il bordo della crosta mentre la si gira le mani. In questo modo il tratto di pasta. Una volta modellato, posizionare la crosta di pizza su una buccia che è stato coperto in farina di mais. La farina di granoturco manterrà la pasta si attacchi alla buccia.

• Aggiungere la salsa e condimenti. Gli ingredienti elencati in questo articolo sono semplicemente un suggerimento; è possibile aggiungere qualsiasi verdura che ti piace. Basta assicurarsi che le verdure non sono tagliate troppo grande o non cucinano abbastanza mentre cuoce la pizza.

• Far scorrere la pizza su una pietra per pizza e cuocere secondo le istruzioni di pasta. Una pietra per pizza ti dà i migliori risultati quando si effettua la pizza fatta in casa. Si ottiene una crosta che è croccante all'esterno e teneri all'interno. Aiuta anche la crosta per cuocere in modo più uniforme.

• Togliere dal forno con la buccia della pizza e lasciare per raffreddare per 5 minuti prima di affettarlo. Permettendo la pizza si raffreddi garantisce che il formaggio tagli più facilmente. Se si tenta di tagliare la pizza troppo presto, il formaggio scorrerà intorno la pizza.

Consigli & Avvertenze

  • Se non riesci a trovare pasta pizza surgelata, acquistare un pre-fatto crosta o pasta dalla tua pizzeria preferita. Se non hai una buccia della pizza, una tegola in cotto smaltate può essere utilizzata.