Ald-inc.com

Memorial Day Weekend attività a South Beach, Florida

Se siete diretti a Miami per il Memorial Day, non sei l'unico. Preparatevi per grandi folle in South Beach come avvolge l'Urban Beach Week. Ci sono molti concerti e gli eventi associati a tale celebrazione, ma si possono anche trovare attività culturali ulteriormente lontano dalla scena di festa e divertimento.

Meglio del miglior spettacolo e spiaggia urbana Weekend

Sean "Diddy" Combs, ex Puff Daddy, padroni di casa meglio del meglio, il concerto di Urban Beach Weekend seminale, la domenica del Memorial Day weekend al Bicentennial Park (http://www.setnetwork.net/Full-Event-Information.cfm?id=2 & eventid = 5). Rapper T.I. farà un'apparizione nel 2011. In tutta South Beach, a partire il giovedì prima del weekend di vacanza, Club e bar avrà bevande speciali, notti signore e serate speciali.

Museo mese

Maggio è anche Miami Museum mese (l'http://www.joinoneseethemall.com/). Durante questo periodo, i visitatori possono acquistare buy-one-get-one ammissione alle 17 diversi musei di Miami, il Miami Art Museum, Miami Science Museum e altre posizioni di nicchia come il Haitian Heritage Museum, antico monastero spagnolo e Wings Over Miami Air Museum. Inoltre, i membri di ogni museo partecipante sono invitati a visitare tutti gli altri gratuitamente come parte di questo scambio culturale tutta la città. Il Wolfsonian - FIU e Jewish Museum in Florida sono in South Beach.

World Erotic Art Museum

Un museo non incluso nel mese del Museo è World Erotic Art Museum di South Beach (l'http://www.weam.com/web/index.php?categoryid=17). È dotato di 12.000 mq di dipinti, sculture e altre forme d'arte: la più grande collezione di arte erotica in America. Nel mese di maggio e attraverso il weekend del Memorial Day 2011, esso sarà caratterizzato da una mostra chiamata Alice in Thunderland dal fotografo americano Howard giustizia. Il suo concetto è l'empowerment delle donne, e inoltre presenta la sua interpretazione della Disney Principesse in questo spettacolo per soli adulti.

Wet Willies e martedì grasso

Due dei più grandi bar a Miami Beach offrono anche i più grande bevande speciali il weekend del Memorial Day. Una base per il giovane e l'anca, Wet Willies (l'http://www.wetwillies.com) si trova proprio sulla strip e dispone di un secondo ponte di storia tra le palme e le luci della strada. Serve bevande in spiaggia classico e Willy nuda, che è privo di carboidrati e zuccheri. Grasso martedì (l'http://www.fat-tuesday.com/site288.php) sulla Ocean Drive offre una combinazione quasi infinita di bevande ghiacciate, tra cui il numero di ottano 190, un mix popolare degli spiriti arancioni succo di frutta e grano.