Ald-inc.com

Come stendere un Arena di Dressage piccolo

La versione ridotta di un'arena di dressage è più spesso usati per la pratica o per spettacoli non sanzionato da dressage e un giorno eventi. Arene di pallacanestro più privati ospiterà il 20 da 40 metri dimensioni (66 di 132 piedi), e un'arena piccola dressage, completa con lettere, aiuta piloti perfezionare i movimenti base di una prova di dressage. Un'arena all'aperto da dressage può essere impostata su qualsiasi zona pianeggiante con buon appoggio.

Istruzioni

Contrassegnare gli angoli

• Determinare se la zona prescelta è abbastanza grande misurando attraverso il lato corto e poi giù il lato lungo proposto. Lato corto deve essere almeno 66 piedi (20 metri), e il lato lungo deve essere almeno 132 piedi (40 metri).

• Decidere dove il primo palo di angolo andrà e martello in un marcatore. Si tratta di gioco 1. Brevi pezzi di tondo per cemento armato, tornio appuntito o brevi pezzi di legname 1-by-2 pollici funzionerà bene per pali.

• Misura attraverso l'estremità corta e impostare palo 2. Non preoccuparti di essere quadrati con l'altro angolo. Ci si piazza il rettangolo dopo abbiamo segnato tutti gli angoli.

• Misurare lungo il lato lungo verso il terzo angolo e impostare palo 3. Se la vostra misura di nastro è troppo breve per allungare l'intera distanza, utilizzare pali intermedi per contrassegnare dove si era interrotto e mantenere l'accuratezza della misurazione.

• Misurare attraverso l'estremità lontana per impostare puntata 4. Ora ci si piazza sugli angoli.

Il rettangolo di squadratura

• Misurare in diagonale attraverso l'arena da palo 1 a quota 3 e annotare la misura.

• Misura diagonalmente attraverso l'arena da palo 2 a quota 4.

• Spostare la posta in gioco angolo dentro o fuori in modo che ogni linea diagonale è uguale a 148 piedi. Lo standard accettato per arene dressage è per arrotondare le misure esatte nella conversione metri a piedi (20 metri = 65,6 piedi e 40 metri = 131,2 piedi). Allo stesso modo, noi abbiamo arrotondato anche la linea diagonale da 147.58 a 148 piedi.

• Dopo sera fino le linee diagonali, misurare di nuovo lungo i fianchi di brevi e lunghi per assicurarsi che siano corrette. Alcuni pollici in entrambi i casi non è critica.

Impostare le lettere di Dressage

Impostare le lettere di dressage utilizzate in piccole arene, come illustrato nel diagramma e in conformità con le misure riportate di seguito. D, X e G non sono lettere fisiche; tutto il resto verrà posizionato intorno all'esterno dell'arena.

• Inizia mettendo A e C a metà strada lungo i lati corti. Misurare da un angolo a altro e impostare una quota del 33 piedi (10 metri). Questo sarà il centro guasto della vostra lettera di dressage. Poiché i cavalli entrano nell'arena fanno al punto A, impostare questa lettera indietro pochi piedi per consentire cavalli a girare tra esso e l'arena e start up la linea centrale.

• Legare una stringa lunga (almeno 140 piedi) a quota 2 ed eseguirlo fino a quota 3. Tirare lo stretto e legarlo fuori. Questo è il bordo della tua arena. Impostare le tue lettere appena toccare la stringa all'esterno affinché essi sono allineati rivolto in. Fare lo stesso tra palo 1 e palo 4 durante l'impostazione di lettere sul lato opposto dell'arena.

• Situato a metà strada giù ogni lato lungo E e B come mostrato, il marchio di 20 metri o piedi 65,6.

• Ambientato alla fine dell'arena più vicina C e K e F 6 metri dalla fine dell'arena più vicina A, H e M 6 metri (19,7 piedi) come illustrato.

• Rimuovere la posta in gioco, stringa e attrezzi, e hai finito posa fuori tua arena di dressage standard. Non è necessario racchiudere un'arena di pratica esterna, ma si potrebbe desiderare di contrassegnare gli angoli. Pali, blocchi o pali ad angolo retto di cui bastano per il pilota individuare l'angolo ed evitare di trasformare in breve.