Ald-inc.com

La festa di vacanza sull'isola di Daniel

La festa di vacanza sull'isola di Daniel

Un quartiere di piccola isola all'interno di Charleston, Carolina del sud, Daniel Island è una zona costiera autosufficiente con la propria comunità, scuole e aziende. Ogni dicembre, ospita il Festival di vacanza di uno o due giorni, che offre musica, shopping, cibo e attività e uno dei "Top 10 Best & Free" eventi della stagione delle vacanze è stato votato dalla community di Charleston. Parcheggio e l'ingresso sono gratuiti allo stadio Family Circle, ma alcuni eventi richiedono una piccola tassa.

Shopping e cibo

Ogni anno, il festival imposta un Holiday Shopping Village nel centro Tennis dello stadio per gli ospiti raccogliere oggetti fatti a mano. Più di 120 fornitori garretto loro mercanzie. Venditori ambulanti di cibo locale servono vacanze ossequi come popcorn dolci e cioccolata calda, così come i pasti più sostanziosi come tacos, pollo panini e hot dog. Poiché la maggior parte dei fornitori festival solo prendere in contanti, un bancomat è disponibile in loco.

Intrattenimento

La sera, gli organizzatori del festival mettere il "Concerto sotto le stelle," quale studenti locali caratteristiche, gruppi amatoriali ed ensemble professionali esecuzione preferiti di vacanza. Negli ultimi anni, hanno partecipato gruppi corali da isola scuole, una scuola di musica di stringa locale e una big band professionale. I concerti si tengono in due sedi - l'atrio di stadio e davanti all'albero di Natale..--e gli ospiti possono portare sedie a sdraio e coperte per l'evento concerto o dopo il tramonto.

Attività per i bambini

I bambini trovare numerose attività pensate per loro in vacanza partito Express Kids Area di attività. Non c'è attività del festival vacanza tradizionale come foto con Babbo Natale, gite in treno, pittura del viso e cookie decorazione, così come attività eccentrico come una vacanza rotella di Ferris, un "Crazy Christmas" photo booth e torrefazione interna s' mores. È necessario acquistare un braccialetto per il vostro bambino di partecipare a tutte le attività della zona.

Soggiornare sull'isola di Daniel

L'isola ha un hotel, l'Hampton Inn Daniel Island. Offre gratuitamente la prima colazione, una piscina scoperta, un centro business e una navetta per l'aeroporto. Durante il vostro soggiorno, potrete esplorare l'isola: centro cittadino, che è pedonale cordiale e sede di numerosi negozi e ristoranti; e fiumi e torrenti, che forniscono opportunità di pesca, pesca dei granchi, canottaggio e nuoto in mezzo a clima temperato tutto l'anno.