Ald-inc.com

Come ottenere onde senza bigodini

Come ottenere onde senza bigodini

Bigodini elettrici o rulli sono un modo efficace per creare riccioli sciolti, ma hanno un aspetto negativo: lo styling danni di calore. L'esposizione prolungata al calore danneggia i capelli e lascia alla ricerca noioso, triste e senza vita. E ci vorranno solo pochi minuti e i prodotti giusti per raggiungere i sexy, beachy riccioli sciolti che stai cercando senza bigodini, risparmiando tempo prezioso nel caos mattina di ottenere pronto per il lavoro o i bambini fuori da scuola.

Istruzioni

• Lavare i capelli con shampoo e balsamo formulato per il vostro tipo di capelli prima di dormire. Risciacquare bene entrambi i prodotti e una volta che esce dalla doccia, premere delicatamente l'acqua in eccesso dai capelli, invece di strofinare vigorosamente la testa con un asciugamano.

• Applicare un balsamo per i capelli e lavorare fuori eventuali grovigli con un pettine a denti larghi. Dividere i capelli in sezioni da 1 a 2 pollici. Non soffiare asciugare i capelli. sezioni da 2 pollici creerà più flessibile, più grandi riccioli.

• Afferrare la prima sezione vicino al tuo viso e coprire con un sottile strato di mousse dalla radice alla punta. Torcere la prima sezione intorno il medio e il dito indice. Una volta che i capelli sono completamente circondato intorno al dito, tenerlo contro il cuoio capelluto con l'altra mano come voi attentamente scivolare fuori il vostro indice e medio. Proteggere i capelli con due perni di bobby grande o una piccola clip di plastica. Se bobby pins, criss-cross li utilizzano in una "X" per tenere i capelli a posto.

• Continuare l'applicazione di mousse, torsione e protezione di ogni sezione di capelli umidi. Se i vostri capelli cominciano a seccare, lo spritz con acqua prima di applicare la mousse. Scivolare una tisana di tessuto sopra la vostra testa e andare a dormire. Dormire sulla schiena è molto più comodo se protetto le sezioni con clip di plastica.

• Rimuovere i fermagli o forcine dai capelli la mattina successiva. Una volta finito, scuotere la testa delicatamente da lato a lato per allentare i riccioli. Eseguire le dita tra i capelli per separare i riccioli prima spritzing tue trecce ricci con gel spray.