Ald-inc.com

Effetti collaterali dannosi di HGH

Ormone della crescita è una sostanza chimica naturale nel corpo, ma la produzione diventa ridotto durante l'età adulta, contribuendo alla graduale degenerazione del corpo. Alcune persone, soprattutto gli atleti, prende integratori di HGH sintetici di iniezione perché la sostanza è steroide-come gli effetti della costruzione del muscolo e forza. Diversi effetti collaterali dannosi, tuttavia, può verificarsi specialmente con uso a lungo termine.

Lasso di tempo

Quando HGH è usato per il trattamento a breve termine di uno squilibrio ormonale, effetti collaterali in genere sono minimi. Chi lo utilizza su una base a lungo termine per Spinta fitness o anti-invecchiamento di solito sono più pronunciati effetti collaterali.

Dolori articolari

Il completamento di HGH può causare artrite e dolori articolari da lieve a grave.

Rischio del diabete

Reversibile di insulino-resistenza, la produzione di insulina eccessiva, aumento dello zucchero nel sangue e aumento del rischio di diabete sono associati con HGH supplementi.

Acromegalia

Crescita anormale di tessuto osseo e cartilagineo può verificarsi, tra cui la crescita delle ossa facciali.

Problemi di fegato

Iniezioni di HGH possono anche causare stress al fegato e danni alla fine al fegato.

Ghiandola pituitaria

Il completamento di HGH può causare la ghiandola pituitaria per spegnersi alla fine la propria produzione dell'ormone naturale.