Ald-inc.com

Come cucinare il Seitan in un tegame di terracotta

Come cucinare il Seitan in un tegame di terracotta

I vegetariani, vegani o chiunque con l'obiettivo di limitare la loro assunzione di carne apprezzeranno la versatilità di seitan, un sostituto della carne ad alta percentuale proteica fatto da glutine di frumento. La finta carne può essere a forma di e stagionata per assomigliare a qualsiasi cosa, da carne di manzo macinata di petto di tacchino. Anche se lenti fornelli possono evocare pensieri di ricchi piatti di carne, è possibile utilizzare l'apparecchio maneggevole per vegetariani seitan. Infatti, questo metodo bassa e lenta produce un'ideale carne-come struttura. Altri metodi, come la bollitura, possono produrre un morso spugnoso o gommoso. I palati più esigenti anche divorerà seitan gustoso, cotto a fuoco lento che imita un arrosto sugoso.

Istruzioni

• Combinare il glutine di frumento con condimenti secche desiderati, come pepe, aglio in polvere ed erbe secche in una terrina. Mescolare in alcune lievito alimentare, se lo si desidera.

• Combinare gli ingredienti bagnati. Aggiungere optional salsa di soia, salsa tahin o tamari acqua fredda o brodo vegetale in una terrina. Mescolare in un po ' di olio d'oliva o di sesamo, se lo si desidera.

• Aggiungere il liquido agli ingredienti secchi, tutto in una volta. Mescolare insieme per combinare. Sentire la pasta per verificare una pasta rigida, formata che non è asciutto o friabile. Aggiungere un po ' più acqua o brodo, se necessario.

• Una volta che la miscela è ben combinato, impastare il seitan 10 a 15 volte e lasciare riposare per 5 minuti. Impastare un paio di volte.

• Impastare il composto di seitan su un contatore o un'altra superficie di lavoro con le mani per qualche minuto fino a quando è liscia ed elastica. Forma l'impasto in una forma di pagnotta.

• Collegare il fornello lento e ruotarlo verso l'impostazione di basso-calore. Inserire blocchi di grandi dimensioni o cubi di verdure in slow cooker in uno strato uniforme, se lo si desidera. Prova verdure robuste che si ergono fino a cottura lunga come carote, rape, cipolle, sedano e patate.

• Aggiungere del brodo vegetale o stock per il fornello. Utilizzare almeno 1 tazza di liquido per mantenere umido il seitan. Immergere la carne finta completamente in un liquido se il desiderio. Condite con erbe secche e pepe.

• Impostare il seitan pagnotta in slow cooker. Coprire e cuocere per quattro-sei ore. Servire caldo con le verdure cotto a fuoco lento.

Consigli & Avvertenze

  • Si può, in alternativa, cucinare l'impostazione alta per circa tre ore. Tuttavia, il calore basso fornisce una texture migliore.
  • Fornello lento seitan rende un abbondante piatto principale, ed è gustosa servita con veniva cucinato con le verdure e insalata croccante.
  • Cubo, macinare o affettare il seitan avanzi per uso in virtualmente qualsiasi piatto di carne. Provare in zuppa, tacos, fritto o pasta. Se la ricetta richiede, preparare piatti come questi nel vostro fornello lento. Il seitan terrà fino perfettamente soddisfacente per un secondo turno.
  • È possibile acquistare seitan cotto analogo tacchino o manzo nella maggior parte dei depositi dell'alimento salutare. Questi prodotti solo bisogno di un breve periodo di due o tre ore in slow cooker al calore fino.