Ald-inc.com

Come fare i capelli anni ' 80

Le acconciature degli anni 1980 erano tutto sulla creazione di un grande look disordinato. Poiché questo look era tutto su volume e ottenere i capelli più grande e più in alto possibile, questo aspetto può essere adattato a qualsiasi tipo di capelli o la lunghezza. Aiuta se hai un sacco di strati breve sulla cima la testa---questo rende più facile prendere in giro nella parte superiore.

Istruzioni

• Lavare i capelli---gli oli naturali sulla tua testa e peserà nella parte superiore. Girare la testa a testa in giù come si piega e si spazzola i capelli lontano dalla tua testa.

• Utilizzare il pennello di setola per eseguire il pettine o stuzzicare i capelli alle radici tutta la parte superiore della testa. Spritz su alcuni spray per capelli per tenerlo su.

• Tenere i capelli in cima e usa la tua ferro piegatura per creare un look aggraffato in diverse sezioni dei vostri capelli per creare una texture diversa. È anche possibile voluminoso texture utilizzando un ferro arricciacapelli per arricciare, spruzzatura e l'effetto crespo i ricci.

• Curl la parte anteriore della vostra frangia giù e arricciare la parte posteriore della vostra frangia alto e a lato. Se non hai la frangia, puoi ancora stuzzicare e arricciare la parte anteriore dei vostri capelli intorno al viso per renderlo grande e distinguersi. Usare tanto spray per capelli come avete bisogno di arrivare più in alto che puoi.