Ald-inc.com

Come selezionare la Papaya

Come selezionare la Papaya

Papaia è un frutto che è ampiamente coltivato in climi tropicali, anche se si pensa abbia avuto origine in America centrale. Alberi di papaia sono molto prolifici e possono produrre fino a 150 frutti all'anno, tutto l'anno (anche se la vita dell'albero di papaia stesso può essere relativamente breve). Ci sono molte varietà di papaie e può essere piccolo come 4 pollici lunghi, o grande come 20 pollici lungo Peso 20 kg. La polpa della papaya è molto dolce e ricorda di melone. È importante selezionare una papaia che non è troppo maturo, ma ha maturato sufficientemente senza rovinare. Continua a leggere per imparare a selezionare papaia.

Istruzioni

Prendere la papaya e spremere delicatamente. La carne deve cedere leggermente a leggera pressione delle dita. Non acquistare papaie che sono troppo morbide, come non hanno una buona consistenza.

• Esaminare il colore della papaya. Dovrebbe essere quasi completamente arancione o rosso. Evitare di papaie verdi, come queste sono state raccolte troppo presto e non sarà dolce e non potrà mai diventare mature.

• Esaminare la qualità della pelle papaia. Dovrebbe essere relativamente libero di lividi. Alcune macchie scure sulla pelle non influirà sulla qualità del frutto.

Consigli & Avvertenze

  • I piccoli semi all'interno di una papaia sono commestibili, ma la loro consistenza viscida potrebbe non essere appetibile per alcuni.
  • Non mettere papaie in gelatina. Papaia contenga un enzima (simile all'ananas) che inibisce la gelatina da gelificante. Inoltre rende un inteneritore carne buona e deve essere aggiunto alle insalate di frutta presso gli ultimi minuti per evitare che gli altri frutti da abbattere e diventando morbido.