Ald-inc.com

Come impostare una canna da pesca per la filatura

Pesca di spin è un metodo abbastanza semplice e popolare di pesca. In genere un passaggio da colata centrifuga, filatura richiede all'utente di controllare la linea durante il lancio, in contrasto con la bobina di spincast recintato che esegue questo automaticamente. Filatura è estremamente adattabile e viene utilizzata per intercettare quasi ogni tipo di pesce, se da un torrente, stagno, lago o sull'oceano.

Istruzioni

• Iniziare assemblando l'asta, se si è in due o più sezioni. Questo viene fatto inserendo l'estremità maschio dell'asta nella parte terminale femmina e leggermente torsione. Assicurarsi che gli occhi delle sezioni asta sono in allineamento.

• Fissare il mulinello per il mulinello. In genere ci saranno vite o scorrevoli anelli di bloccaggio per fissare il piede del mulinello in luogo. Assicurarsi che la bobina sia centrata nella sede e, se regolabile, che non è in una posizione comoda quando si svolgono in relazione con il grip.

• Se esiste una linea sulla bobina, scegliere una linea di monofilamento di peso appropriato, o libbra test, per il tipo di pesca che si farà. Ad esempio, trota normalmente richiede una linea nella gamma di prova di 2-6 chili, mentre un basso grande bocca richiederà una linea di test 10 libbre o più. Aprire la cauzione, che è la leva del filo sulla parte anteriore del mulinello, e collegare l'estremità di tag della linea dello spool con un nodo arbor. Per legare il nodo arbor, ciclo alla fine del tag della linea attorno al mandrino della bobina in modo che 4 a 6 pollici rimane sul lato opposto. Formare un nodo semplice intorno alla linea principale e un secondo nodo semplice utilizzando solo il fine di tag. Snug giù il nodo e chiudere la cauzione. Vento su una linea abbastanza per riempire la bobina per circa due-terzi completo.

• Per infilare il filo attraverso gli occhi di canna, aprire la cauzione di bobina, che permetterà di linea di tirare dalla bobina. Alimentare la linea attraverso gli occhi di progressivamente più piccoli e fuori la parte anteriore. Vorrete lasciare 3-4 piedi di linea a lavorare con. Chiudere la cauzione, che impedirà più linea di sclerando.

• Attaccare un gancio, peso, esca o altra attrezzatura terminale necessarie, a seconda del tipo di pesca e specie di pesci che cercate. Ci sono molti metodi di attrezzatura terminale basato su specie di rigging. Ad esempio, se si considera solo grande spigola della bocca, c'è la Carolina Rig, Texas Rig e Whacky Rig, che si riferiscono ai diversi modi di combinare attrezzatura terminale e mettendo un esca di plastica sul gancio.

Consigli & Avvertenze

  • Determinare il tipo di pesca si sarà facendo e quindi selezionare una canna e mulinello. Assicurarsi che la canna e mulinello sono abbinati in dimensione. Ricerca per mezzo di lettura e la discussione aiuterà a determinare qual è il metodo migliore per il perseguimento di un particolare tipo di pesce.
  • Linea di pesca possa causare tagli sulle mani e le dita quando allungato insegnato. Anche prestare attenzione quando si maneggia ganci, come anche i più piccoli ganci di trota o pesce pan sono nitidissimi.